Che fine ha fatto Karina Cascella

Karina Cascella, l'opinionista di "Uomini & Donne" più famosa di sempre, oggi è felice con il suo compagno. Ma c'è molto di più da sapere sul suo conto

Capelli biondi (quasi sempre), intensi occhi blu e una personalità prorompente. Karina Cascella è sicuramente uno dei personaggi più noti e discussi provenienti dalla scuderia di Maria De Filippi. La bella Karina è stata tra le protagoniste di Uomini & Donne ed è lì che si è fatta conoscere dal grande pubblico. Ma c’è molto di più da sapere sul suo conto.

Karina risalta per la sua bellezza, ma a colpire da sempre i telespettatori (oggi i follower sui social) è il suo carattere. Una donna schietta e sincera, al punto tale da attirare spesso le antipatie di alcuni. Nata ad Aversa nel 1980, ha una grande passione per i tatuaggi (ne ha moltissimi), ama la moda ed è sempre sul pezzo per quanto riguarda le ultime tendenze.

La vita di Karina non è stata sempre facile, anzi è stata segnata dalla perdita prematura della mamma, scomparsa quando aveva soltanto 18 anni. Ma ha avuto una grande influenza anche il rapporto difficile con il padre, noto cantante neomelodico con problemi di alcolismo. Era giovane Karina, ma ha saputo affrontare la vita a testa alta, superando le difficoltà anche grazie all’amore per le sorelle Sunny e Daniela, alle quali è legatissima.

Il diploma in ragioneria, poi tanti lavoretti per mantenersi e infine l’arrivo in tv nel programma Vero Amore, un format alla Temptation Island in cui partecipò insieme al fidanzato storico di allora, Emanuele, con il quale aveva una lunghissima storia da circa 11 anni. Ed è a quel punto che Karina è entrata nelle nostre case. Maria De Filippi la notò immediatamente e la volle fortemente nel suo Uomini & Donne.

Karina ancora oggi è l’opinionista di U&D per antonomasia, ma il dating show per lei è stato molto di più di una semplice tacca nel curriculum professionale. Lì ha conosciuto Salvatore Angelucci, allora tronista, con il quale ha vissuto una passionale storia d’amore dalla quale nel 2010 è nata una splendida bambina di nome Ginevra. Ma la relazione è finita dopo pochi mesi.

Nel tempo le sono stati attribuiti diversi flirt, ma oggi Karina è felice al fianco di Max Colombo, con il quale convive e si prepara a convolare a nozze, anche se al momento non ci sono fiori d’arancio in vista.

Ma Karina non ha mai abbandonato del tutto la televisione. Nel 2018 è tornata a Uomini & Donne (scatenando il caos) ma non ha mai più partecipato come presenza fissa nel cast. In un’intervista è stata lei stessa a svelare che ha lasciato U&D per una serie di “coincidenze”. Nel 2008 l’avevano chiamata per La Talpa (che ha vinto), poi è rimasta incinta di Ginevra e a quel punto ha preferito occuparsi della piccola.

Di recente l’abbiamo vista in qualità di opinionista fissa a Domenica Live e Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. È anche una seguitissima influencer su Instagram (da più di un milione di follower) e adora condividere le sue giornate tra famiglia e lavoro. E a proposito di lavoro, nel 2014 ha aperto un negozio di abbigliamento a Milano mentre da pochissimo ha inaugurato un ristorante, aperto in società con il compagno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Karina Cascella