Una casa incredibile dove a spiccare sono il bianco, le vetrate, l’eleganza dell’arredamento e un bellissimo camino. A quanto pare, vi è anche una zona esterna con un bel giardino curato. È la casa che la bellissima modella e imprenditrice Zoe Cristofoli condivide con il compagno, il campione di calco Theo Hernandez.
I due formano una coppia molto affiatata già da diversi anni e hanno accolto nella loro famiglia il primogenito Theo Junior. Originaria di Verona, classe 1996, in passato ha vissuto una breve relazione con Fabrizio Corona. Le case dove viveva all’epoca (e che si possono vedere nel video) sono cambiate e oggi condivide qualche scatto della sua splendida abitazione dal carattere moderno e molto tecnologico. Un luogo da favola in cui a dominare sono le trasparenze e il bianco, con ampi spazi e un arredamento molto ricercato.
Indice
La zona giorno della casa di Zoe Cristofoli
Qualche dettaglio, mostrato qua e là nei suoi post, ci rivela come è la zona giorno della casa di Zoe Cristofoli e Theo Hernandez. Pareti bianche, qualche spazio delimitato da ampie vetrate che corrono lungo tutte le pareti e un bellissimo camino.
In qualche scatto Zoe, che è co proprietaria di un negozio di tatuaggi, ha anche mostrato gli allestimenti che vengono realizzati per le feste, che vedono il lungo tavolo preparato per ospitare pranzi e cene in compagnia. Le sedie sono in legno, comode e avvolgenti con cuscini grigi, mentre il pavimento è composto da grandi piastrelle chiare.
Grandissima la televisione, posta sopra un mobile bianco, mentre vi sono alcuni divani. Uno chiarissimo con la struttura scura e minimal che si sposa alla perfezione con un tavolino realizzato nel medesimo materiale, ma con l’appoggio in legno. Un altro è soffice, bianco, dalla forma insolita e ricoperto di cuscini grigi e due rotondi, proprio come delle palle, colorati senape e verde. Un tappeto grigio scuro completa questo angolo. Un altro ancora è grigio, in velluto, molto grande e con un tappeto del medesimo colore.
Un altro tavolo, invece presenta delle sedie in velluto color petrolio e si trova vicino al caminetto. Un aspetto peculiare della casa lo regala una piscina interna delimitata dagli altri spazi in alcuni punti da pareti in vetro e che si affaccia direttamente sull’esterno.
La zona esterna della casa di Zoe Cristofoli
A osservare le immagini, che con il tempo sono state condivise da Zoe Cristofoli, emerge che la casa è dotata di una zona esterna. Vi è un patio arredato con pavimentazione in legno e poi un bellissimo prato.
Anche questa zona viene arredata in occasioni delle feste, come aveva mostrato la modella e influencer un Natale quando vi erano tantissime luci e allestimenti che l’avevano trasformata in una fiaba invernale.
La camera da letto
La camera da letto è stata mostrata in pochissime occasioni, una volta per il compleanno del compagno Theo Hernandez. Si nota un grande letto, con mobili bianchi davanti e nel retro, al posto della testiera due foto della coppia.
Si tratta di due ritratti in bianco e nero che li mostrano felici quando Zoe era in attesa del loro primogenito. Il piccolo di casa viene mostrato qualche volta sui social, ma la coppia è molto attenta alla propria privacy e quindi le foto sono poche.
La cucina della casa di Zoe Cristofoli
Qualche immagine ci mostra anche com’è la cucina e ne emerge uno spazio moderno, totalmente bianco con la zona cottura posta al centro della stanza. La coppia ha optato per la piastra a induzione che è stata posizionata in modo da avere molto spazio per muoversi.
Il forno è posto in alto e vi è anche un grande frigorifero per conservare gli alimenti.
Il risultato è che la casa di Zoe Cristofoli e Theo Hernandez è molto moderna, elegante, curata nei minimi dettagli ma anche estremamente funzionale. Una casa dove trascorrere il proprio tempo con le persone che si amano.