A casa di Tina Cipollari: country chic ed eccentrica (proprio come lei)

Vi portiamo a casa di Tina Cipollari, fra colori accesi, dettagli country e un pizzico di eccentricità

Rustica, chic e super eccentrica: la casa di Tina Cipollari riflette al meglio il carattere dell’opinionista di Uomini e Donne. Da anni vive a Roma insieme a tutta la famiglia ed è riuscita a creare uno spazio che la rappresentasse al meglio, curando ogni minimo dettaglio negli arredi.

La casa di Tina è country chic, con un pizzico di divismo. Il cuore dell’abitazione è la cucina, dove la Cipollari si diverte a preparare piati gustosi per i suoi figli, postando su Instagram foto in cui è alle prese con l’impasto della pizza oppure con le tagliatelle. A rendere il suo lavoro più semplice un comodo ripiano in pietra, che si abbina alla perfezione ai mobili in legno della cucina.

Tina è nata a Viterbo, ma si è trasferita nella Capitale quando, all’inizio degli anni Duemila, si è fatta conoscere dal grande pubblico come corteggiatrice di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi le ha portato fortuna, consentendole di costruire una carriera in tv, ma anche di trovare l’amore.

Nello studio televisivo infatti la Cipollari ha incontrato per la prima volta Chicco Nalli, l’hairstylist (all’epoca corteggiatore della tronista Zaira) che in seguito sarebbe diventato suo marito, regalandole ben tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca.

Il living è la stanza più luminosa della casa, grazie anche a colori accesi, che riflettono alla perfezione la luce. Dall’arancio al rosso sino al giallo: il soggiorno di Tina è un’esplosione di tonalità calde e avvolgenti. Qui trova spazio anche un grande divano bianco in pelle, su cui l’opinionista si rilassa dopo una lunga giornata di lavoro e dove accoglie gli ospiti.

Alle pareti spiccano quadri e stampe in stile etnico, che dimostrano ancora di più l’eccentricità di Tina e la sua capacità di mixare tanti stili differenti fra di loro. A dare un tocco chic ci pensa il lampadario retrò a goccia, abbinato alle travi a vista.