A casa di Laura Chiatti: arredamento bimbo friendly a Perugia

Andiamo a visitare virtualmente la bellissima casa di Laura Chiatti

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo è quella composta da Laura Chiatti e Marco Bocci: andiamo a scoprire il loro nido d’amore.

Sono attori straordinari e genitori fantastici: Laura Chiatti e Marco Bocci rappresentano un esempio virtuoso per tutte quelle coppie che devono conciliare carriera, bambini e relazione amorosa. Entrambi sono stati in grado di mantenere alte le loro prestazioni professionali al cinema e in televisione, ma non hanno trascurato l’aspetto più importante di tutti: la crescita sana ed equilibrata dei loro due figli, Enea e Pablo. Non è assolutamente un caso, quindi, che anche la scelta dell’ubicazione della propria dimora sia stata fatta tenendo loro come priorità assoluta.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno deciso di andare a vivere nella campagna di Perugia, lontani dal traffico e dal rumore cittadino di metropoli come Roma e Milano (dove si recano spesso per lavoro). La loro casa rispecchia la doppia anima di attori e genitori: da una parte vi è l’arredamento minimal in black and white, il bel parquet in legno e i mobili glam e raffinati. Dall’altra, i pavimenti ricoperti di giochi e puzzle colorati dei loro bambini, che smorzano – moltissimo – l’immagine super chic della loro magnifica casa.

La casa di Marco Bocci e Laura Chiatti è composta da un magnifico salone molto ampio, che contiene un divano ad angolo abbellito da stoffe con fantasie differenti. La camera, invece, rivela la doppia anima di Laura: un enorme armadio bianco svela la sua passione per la moda, mentre il grande letto a due piazze mostra come quello sia un rifugio d’amore per Enea e Pablo, abituati a fare colazione tra le coperte.

Abitando in campagna, ovviamente, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno a disposizione un enorme giardino, dove poter giocare con i loro figli. L’area verde è visibile anche dall’interno della loro abitazione dato che vi sono delle enormi vetrate che permettono di godere del panorama esterno. La parte più bella della loro casa – e la più particolare sicuramente – è la cucina: arredata con stile retrò e vintage, è l’ambiente ideale per cucinare tanti manicaretti divertendosi. Tutti insieme, appassionatamente!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A casa di Laura Chiatti: arredamento bimbo friendly a Perugia