A casa di Ilary Blasi e Totti, dove hanno trascorso momenti felici

Una splendida villa nel cuore dell'Eur, uno dei quartieri più prestigiosi di Roma: ecco la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bellissimi, ricchi e innamorati per 20 anni: Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati, senza dubbio, tra le coppie più famose dello showbiz italiano. La loro famiglia è a dir poco splendida, e da qualche anno ha anche conquistato il mondo dei social. Ed è proprio da qui che possiamo catturare qualche scorcio della casa in cui la bella conduttrice e il suo ex marito hanno vissuto per molto tempo. Ecco la loro lussuosissima dimora.

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti

Parlare di casa è quasi riduttivo: Ilary e Francesco hanno vissuto in una mega villa nel cuore dell’Eur, uno dei quartieri più prestigiosi di Roma. Si tratta di un’abitazione con ben 36 stanze, perfetta per accogliere una famiglia numerosa come la loro. Sicuramente anche i tre ragazzi nati dal loro amore, Cristian, Chanel e Isabel, hanno ampio spazio per divertirsi e ritagliarsi la propria privacy. A proposito di privacy: i due ex coniugi non hanno mai amato molto mettere in mostra la loro vita quotidiana, ed è per questo che sono state abbastanza rare le foto che immortalavano gli interni della loro casa.

Tuttavia, qualche scatto su Instagram ci ha rivelato un gran lusso. Saloni enormi riccamente arredati, con divani in pelle e in tessuto, un bel camino per scaldare l’atmosfera e pavimenti in legno e in marmo. Anche nei bagni il lusso è di casa, con rivestimenti marmorei che spiccano su tutto. Per quanto riguarda gli esterni, un grande giardino circonda la villa, ed è ovviamente tenuto alla perfezione. Dalle ampie vetrate con cui la casa si affaccia all’aperto si può vedere una splendida piscina e un gazebo dove accogliere gli amici durante la stagione calda.

Ma non solo: nel corso degli anni, Ilary e Francesco Totti avevano reso l’abitazione il loro perfetto nido d’amore. Vi avevano aggiunto tanti dettagli per personalizzarla, tra cui una sala cinema, una palestra per tenersi in forma, un piccolo centro termale e dei campi all’aperto (in particolare, uno da paddle e uno da calcetto). E hanno avevano fatto in modo che tutto fosse super tecnologico, con un occhio di riguardo all’ambiente. Sistemi ecologici permettono lo smaltimento dei rifiuti e il raccoglimento dell’acqua piovana, ad esempio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la fine di un amore?

È questa, dunque, la splendida casa in cui Ilary e Francesco hanno coltivato amorevolmente la loro famiglia. Ma a quanto pare qualcosa si è rotto: secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero affrontato mesi molto difficili, tra litigi e allontanamenti, tanto che ormai si era parlato persino parlare di un amore finito. Sembravano la coppia perfetta, eppure i rumor hanno riportato tutt’altro. E non c’è stato un lieto fine. Lui, poi, avrebbe già una nuova fiamma.

A placare le insistenti voci di divorzio era stato Francesco Totti, intervenuto duramente sul suo canale Instagram per mettere un freno alle indiscrezioni che hanno letteralmente travolto la sua famiglia. L’ex Capitano della Roma era stato a dir poco categorico: aveva chiesto e preteso rispetto per tutti e in particolare per i figli, catalogando la notizia che era circolata insistentemente dopo il primo lancio di Dagospia come una fake news.

A distanza di mesi, le indiscrezioni sulla fine del loro amore sono tornate a scuoterli. Quella che era stata indiscrezione ha assunto i contorni netti di una notizia ufficiale. Con una nota Ansa, Ilary Blasi ha annunciato che il suo matrimonio con Francesco Totti si è concluso dopo 17 anni.