Can Yaman e Francesca Chillemi: la reazione di Stefano Rosso, compagno dell’attrice

I due attori non hanno confermato né smentito la liason nata sul set, ma il compagno di lei non ha gradito le foto uscite qualche settimana fa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mentre Can Yaman si gode il successo della sua autobiografia, in cui – a suo dire – si mette per la prima volta a nudo (in senso metaforico, ché di quello letterale ne abbiamo un’idea già dagli scatti su Instagram), per Francesca Chillemi le cose non vanno benissimo in famiglia.

L’attrice era stata paparazzata insieme al collega mentre usciva dal suo appartamento a Roma, cosa che era stata sbattuta sulle pagine del settimanale Chi, che svelava i dettagli di quello che aveva tutta l’aria di essere un weekend d’amore tra un ciak e l’altro. Ora, però, la stessa rivista svela come si siano messe le cose a casa tra lei e il compagno Stefano Rosso.

Can Yaman e Francesca Chillemi, come ha reagito Stefano Rosso

Dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano insieme e che lasciavano intendere ci fosse un certo feeling tra Can Yaman e Francesca Chillemi, nessuno dei due interessati è intervenuto per commentare la cosa, anche se una storia dell’attrice ha dato l’impressione di essere una totale smentita.

L’ex Miss Italia, infatti, aveva pubblicato una foto del compagno Stefano Rosso insieme alla loro bambina Rania con un cuore luminoso. Ora, secondo quanto rivela Chi, si apprende che il figlio del patron del marchio Diesel, avrebbe deciso di perdonare Francesca e di superare il forte momento di crisi seguito alla diffusione di quelle immagini. Un’ipotesi che dunque confermerebbe che il flirt con Can ci sia effettivamente stato.

Ma non solo, perché sempre nella stessa rubrica (Pillole di gossip) si legge che i familiari di Rosso, al contrario di quanto fatto da lui, non avrebbero gradito il comportamento dell’attrice e starebbero rumoreggiando parecchio in famiglia, cosa che non è piaciuta ai parenti dell’ex Miss Italia siciliana.

Insomma, il clima che si respira in casa è tuttaltro che disteso.

Can Yaman e Francesca Chillemi, quando li vedremo in tv

I due attori si sono conosciuti sul set di Viola come il mare, fiction considerata possibile nuova punta della stagione televisiva 2022. Le puntate infatti dovrebbero andare in onda il prossimo anno su Rai Uno e data la complicità nata tra i due protagonisti c’è da scommettere che sarà un successo assicurato. In fondo non è la prima volta che il set sia galeotto per Can Yaman, come insegna la storia con Demet.

La serie racconta le avventure di Viola, una giornalista tv affetta da un disturbo della percezione che proprio grazie a questa sua caratteristica scopre di avere doti investigative notevoli.