Belen scrive a Diodato su Instagram dopo la vittoria a Sanremo 2020

La febbre di Sanremo colpisce anche Belen e Stefano De Martino. E la bella argentina si lascia andare a un commento tenerissimo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Perché Sanremo è Sanremo: lo diceva un noto slogan e sembrano testimoniarlo anche Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, che come tanti altri vip hanno seguito la manifestazione canora più importante d’Italia. La coppia, però, nelle ultime ore ha stupito per un commento tenerissimo nei confronti di Diodato.

Ma andiamo per ordine: con un post su Instagram, Belen e Stefano hanno regalato ai fan un momento divertente e leggero. Con De Martino al pianoforte, i due hanno intonato Fai Rumore di Diodato, canzone che ha trionfato al Festival di Sanremo.

Felici e rilassati, i due hanno cantato insieme fino al ritornello: dopodiché, Stefano ha lasciato le note alte a Belen che, con le sue comprovate doti canore, è riuscita alla perfezione a ricalcare la performance di Diodato. Poi, si sono sciolti in una risata.

Il post non è però passato inosservato: tra i vari commenti di vip e influencer, ecco arrivare anche quello dello stesso Diodato. Con un paio di emoji il cantante ha mostrato riconoscenza nei confronti della coppia. E questo ha fatto sì che Belen si sciogliesse.

La bella argentina ha risposto in maniera tenerissima al cantante, scrivendo:

Diodato, sei spettacolare. Ci stai facendo emozionare tanto! Continua così, noi ti ascolteremo all’infinito!

Una vera e propria attestazione di stima, un gesto d’affetto che, per altro, sottolinea quanto Fai Rumore sia un brano che riesce davvero a colpire nel segno. La canzone di Diodato è un inno al dialogo, alla comprensione: un invito a spezzare i silenzi che generano tensioni e a ricominciare, a ritrovarsi anche dopo tanti problemi, a litigare se serve.

E a ben pensarci, potrebbe non stupire che questa canzone sia una delle preferite di Belen e Stefano: proprio loro si sono ritrovati dopo anni di separazione e di silenzi, dopo aver percorso strade diverse e non essersi parlati, cercando di dimenticarsi a vicenda.