Belen Rodriguez con la frangia: su Instagram sorprende tutti

Belen cambia look e si mostra con la frangia, vero taglio di tendenza. Ma qualcosa non torna e si insinua il dubbio

Belen Rodriguez cambia look e si fa la frangia, condividendo il nuovo look sulle Stories di Instagram.

La frangia impazza tra le vip e sta diventando il taglio del momento. Dopo che Michelle Hunziker ha incantato tutti con la frangetta, anche Charlotte Casiraghi si è presentata alla sfilata di Saint Laurent a Parigi con l’acconciatura più di tendenza. E adesso tocca pure a Belen.

L’occasione è uno shooting in cui la bella argentina sfoggia il nuovo look che la rende se possibile ancora più sensuale. Il taglio rigoroso ne esalta i lineamenti e valorizza quell’aria imbronciata che è una sua arma di seduzione.

Non sarebbe la prima volta che la Rodriguez cede alla frangia. Ci aveva già provato nel 2014 e già allora i fan avevano approvato. Ma questa volta si insinua il sospetto. Infatti la bella argentina non condivide nessuna foto su Instagram del nuovo taglio, ma compaiono solo alcuni scatti nelle Stories. Quello che poi aggiunge ulteriore dubbio è che nelle immagini successive la frangia sparisce e Belen sfoggia la solita pettinatura.

Che sia dunque una parrucca indossata per esigenze di set? L’incertezza resta e nemmeno sarebbe la prima che ne fa ricorso, Ilary Blasi e Chiara Ferragni sono esempi di successo. Sia come sia Belen è splendida in tutte le versioni: con la frangia, coi capelli tirati in una coda scolpita. coi boccoli…