Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Andrea Iannone

L'ex campione di motociclismo sarebbe in trattative per partecipare al programma di Rai Uno in partenza il 16 ottobre

La data di debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle si avvicina e Milly Carlucci sta cercando di sferrare gli ultimi colpi per rendere il cast della trasmissione sempre più affascinante. Secondo quanto riferisce TvBlog, la conduttrice sarebbe in trattative per portare sulla pista Andrea Iannone.

L’ex campione di motociclismo negli ultimi tempi ha tenuto banco più per le sue avventure amorose che per quelle sportive, considerata anche la squalifica che gli è stata inflitta nel 2020 per doping rigettando il ricorso dopo il Gran Premio della Malesia del 2019.

Iannone non è stato con le mani in mano e ha deciso di investire tempo e risorse nell’apertura di un locale a Lugano. Nel frattempo, continua a far parlare di sé sulle pagine dei magazine di gossip per le sue relazioni. Attualmente il motociclista e imprenditore risulta legato a Gaia Miracapillo, fashion stylist con cui è stato immortalato dal settimanale Chi durante una vacanza in Sardegna fra tuffi nell’acqua cristallina e relax.

Gaia è entrata nella vita di Andrea Iannone dopo un periodo molto particolare in cui lui aveva preferito rimanere single e proteggere la sua privacy. Il campione di MotoGP, infatti, veniva da alcuni anni piuttosto turbolenti: prima la storia con Belen Rodriguez, durata tre anni, dal 2015 al 2018 e terminata quando la showgirl ha deciso di provare a riunire la famiglia con Stefano De Martino, padre di Santiago; poi è stata la volta di Giulia De Lellis, con cui ha chiuso sempre a causa di un ritorno di fiamma: l’influencer era infatti tornata tra le braccia di Andrea Damante.

Per Iannone due brutti colpi che lo hanno spinto a chiudersi e a mettere in pausa l’amore. Ora che sembra aver trovato la stabilità e la serenità con Gaia, Andrea è disposto a mettersi nuovamente in gioco e a farsi conoscere più approfonditamente dal grande pubblico. Se la trattativa con Milly Carlucci dovesse andare in porto, infatti, il motociclista approderebbe su Rai Uno e potrebbe mostrare non solo le sue doti di ballerino, ma anche il suo carattere e la sua tempra da sportivo abituato alle competizioni senza esclusione di colpi.

Per scoprirlo dovremo aspettare il 16 ottobre, data in cui è prevista la partenza del programma.