Arisa e Vito, sempre più intimi su Instagram: il “buongiorno” in accappatoio

Arisa ha condiviso una nuova story su Instagram che la ritrae al fianco di Vito Coppola: un "buongiorno" intimo e speciale

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Ormai non è un segreto. Arisa e Vito Coppola fanno sul serio e, a ogni apparizione in tv e post su Instagram, confermano il grande feeling che li unisce in una love story che – dobbiamo ammetterlo – ci appassiona sempre più. Dopo un flirt iniziale che aveva lasciato il posto a una semplice amicizia (almeno in apparenza), la coppia si mostra più affiatata che mai e non nasconde dei momenti di intimità che solo una grande passione può scaturire. Proprio come l’ultima story di Instagram condivisa dalla cantante.

Arisa e Vito Coppola in accappatoio, sempre più intimi su Instagram

Metti una mattina appena sveglia, quando il mondo là fuori è intento a riaccendersi e l’unica cosa che vedi è lui, il tuo amore. Potremmo descrivere così il “buongiorno” speciale pubblicato da Arisa tra le stories di Instagram, un momento di ordinaria felicità che solo le vere coppie condividono. Essere ogni giorno insieme, l’una al fianco dell’altro, condividendo tutto ciò che la vita offre.

Se prima potevamo avere qualche dubbio, oggi l’amore che unisce Arisa a Vito Coppola è una certezza e i due, dapprima reticenti, non perdono occasione per mostrarsi ai follower. Lo avevano già fatto qualche giorno fa con il look matchy matchy da vera coppia, sfoggiato poco prima della nuova puntata de Il Cantante Mascherato, che li vede entrambi protagonisti in veste di giudice lei e di ballerino lui.

Il loro rapporto diventa sempre più intenso, al punto da riprendersi con lo smartphone di prima mattina dopo la doccia. Arisa è splendida con la chioma bagnata e soltanto l’accappatoio addosso, mentre guarda con dolcezza il suo Vito, avvolto da un asciugamano. Jay-Z in sottofondo ed ecco il ritratto di due piccioncini che si godono ogni momento insieme e che, a dirla tutta, sembra non abbiano affatto intenzione di smettere. E come dargli torto, del resto? Arisa e Vito sono a dir poco bellissimi!

Arisa e Vito Coppola, l’amore ritrovato

Questo “buongiorno” intimo e speciale è solo l’ultimo tassello che si aggiunge alle tenerezze e alla complicità di una coppia tra le più amate dal pubblico. E che, a dirla tutta, ci ha fatto un po’ penare quando sembrava che l’idillio si fosse definitivamente interrotto dopo l’exploit a Ballando con le Stelle.

Era stata la stessa Arisa, in fondo, a parlare di una semplice amicizia, infrangendo una volta e per tutte il nostro sogno di rivederli insieme. Ma galeotto fu Ballando (e Milly Carlucci, of course): quei baci tra un passo di danza e l’altro non sono stati dimenticati e, anzi, la passione è sempre rimasta lì. Forse in attesa del “momento giusto”.

Finora non hanno mai voluto “etichettare” il loro rapporto, ma in fondo serve davvero? Arisa e Vito sono felici insieme ed è palese che la loro complicità si rinnova di giorno in giorno, a prescindere dal modo con cui possano definirsi o meno. Sguardi dolci, momenti felici, persino i look di coppia che fanno molto “fidanzatini teenager”. Un amore fresco e genuino, arrivato per Arisa dopo un periodo difficile e che l’ha aiutata a rinascere dalle sue ceneri come una splendida Fenice. E che non smetteremmo mai di ammirare!

Arisa sempre più bella, la ricetta della sua felicità

Quante volte abbiamo sentito l’espressione “L’amore ti fa bella”? Arisa ne è la perfetta dimostrazione, lei che a 39 anni sta vivendo un momento di rinascita che le dona ogni giorno una luce sempre più intensa. Merito dell’amore di Vito Coppola, certo, ma non solo. C’è molto di più dietro a questo cambiamento.

Nei suoi post di Instagram la cantante non perde occasione per urlare al mondo la sua felicità e, dobbiamo ammetterlo, da un po’ di tempo a questa parte è splendida. È sempre stata bella, Arisa, anche se non se ne rendeva conto. Anche quando tutto sembrava buio e l’ombra di persone sbagliate copriva la luce che è sempre stata dentro di lei. C’era, ma non riusciva a vederla.

Oggi è più bella che mai, di quella bellezza che nasce dalla consapevolezza di sé. E sorride, fiera della donna che è diventata e dell’uomo che l’ha aiutata a ritrovare il sorriso.