Anna Tatangelo, come avere i suoi addominali d’acciaio #workoutvip

La cantante di Sora in bikini sfoggia un fisico scolpito. Merito dei costanti allenamenti in palestra e di una dieta povera di grassi

Anna Tatangelo, 30 anni, sfoggia un fisico invidiabile. La cantante è in splendida forma e le foto in bikini che pubblica sul suo profilo social fanno letteralmente impazzire i fan. Lady Tata è famosa per i suoi addominali d’acciaio. È stata lei a diffondere in Italia la moda del belly slot, il solco sull’addome che si ottiene quando si lavora sulla tartaruga. All’epoca suscitò qualche polemica per l’eccessiva magrezza, ma in fondo tutte vorremmo la sua pancia piatta.

Per avere un risultato simile al suo, dovete impegnarvi molto in palestra. L’allenamento deve essere costante, se non quotidiano. La cantante di Sora ama molto gli esercizi con la gym ball ma anche il kick boxing che aiuta a tonificare i glutei.

La Tatangelo inoltre ha eliminato dalla dieta i grassi. Mangia minestroni di verdura e carni bianche. Tempo fa aveva dichiarato di seguire la dieta Tisanoreica.