“Io e mia figlia siamo state minacciate”. A svelarlo è Heather Parisi, fresco giudice di Amici di Maria De Filippi, che su Instagram si è sfogata raccontando di essere stata minacciata dai supporter di Biondo, rapper in gara nella trasmissione.
La prima puntata del serale di Amici è stata ricca di polemiche e a finire nella bufera non è stata solo Alessandra Celentano, che ancora una volta ha criticato un’allieva definendola sovrappeso, ma anche Heather Parisi, colpevole di non aver apprezzato il rapper Biondo.
Tutto è iniziato a causa di un video postato dalla showgirl su Instagram, in cui la figlia Elizabeth esclama: “Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, veramente non sa cantare!”.
La clip ha fatto infuriare i fan di Biondo, che hanno invaso il profilo Instagram di Heather Parisi, criticandola aspramente e arrivando persino a minacciare di morte lei e sua figlia. La showgirl americana non si è lasciata spaventare e poco dopo ha pubblicato sui social un altro video.
“Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma – ha scritto -. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebrolesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H”.
Nella clip Heather Parisi chiede ad Elizabeth quale sia il suo cantante preferito e la bambina risponde: “Posso dirlo? Perché l’ultima volta che l’ho detto tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo”.
Sicura di sé, decisa e pronta a dire la sua, Heather Parisi non si è mai tirata indietro da quando è entrata nella commissione di Amici. Dopo la prima puntata del serale la ballerina e cantante aveva pubblicato su Twitter un video in cui criticava aspramente i professori della scuola.
“Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi – aveva detto -. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. È orribile, non devi. Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi”.