Entrambi usciti dall’ultima edizione di Amici, dove hanno conquistato il pubblico, Aka7even e Sangiovanni si stanno godendo un’estate all’insegna del successo: i loro brani sono la colonna sonora di questi ultimi mesi, e non hanno certo alcunché di cui rimproverarsi. Ma alcuni fan la pensano diversamente e hanno mosso pesanti accuse contro uno dei due.
A rompere il silenzio su Instagram è Aka7even, alias Luca Marzano. Il giovane ha condiviso, tra le sue storie social, alcuni messaggi ricevuti negli ultimi giorni, nei quali viene accusato di aver copiato Sangiovanni. Critiche pesanti, che in un primo momento l’ex concorrente di Amici aveva deciso di ignorare. Ma purtroppo non si è trattato di un caso isolato, così alla fine ha deciso di intervenire per spiegare la situazione.
“Il fatto è che non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, la mia e quella di Sangiovanni” – ha rivelato Luca in una storia di Instagram – “Vi giuro, è una cosa orribile, perché in realtà non ha proprio un senso compiuto, nel momento in cui io e Sangio siamo amicissimi“. Aka7even ha voluto così spiegare i rapporti che ci sono tra lui e il suo ex compagno d’avventura, entrambi arrivati in finale ad Amici – nell’edizione che ha visto trionfare Giulia Stabile.
“Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché“. Luca ha cercato di fingere che non stesse succedendo nulla, ma le polemiche erano ormai divenute all’ordine del giorno: “Sapete benissimo che io non sono il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, la mia vita non gira intorno alle cose negative, solo good vibes. Ma dopo la prima, la seconda, la terza volta e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom, allora basta. Mettiamo un punto a questa storia, che è insensata. Fate l’amore e non la guerra”.