Ambra Angiolini e Allegri lontani. “Lui è sparito”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati: l'allenatore sarebbe sparito, lasciando l'attrice

Sarebbe ormai arrivata al capolinea la storia d’amore fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui l’allenatore e la compagna si sarebbero allontanati sempre di più sino alla rottura. A determinare la fine della relazione sarebbe stata la distanza: l’allenatore della Juventus infatti vive a Torino, mentre la Angiolini a Brescia.

Ambra Angiolini e Max Allegri, un amore a distanza

L’attrice infatti ha scelto di rimanere a vivere nella città lombarda per stare accanto all’ex compagno Francesco Renga da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Secondo quanto raccontato dal magazine di Alfonso Signorini, la rottura sarebbe arrivata dopo una lunga crisi, segnata anche dall’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri, figlia di Max a cui il tecnico è molto legato.

I motivi dell’addio fra Ambra e Allegri

Dopo quattro anni di relazione a distanza, l’attrice avrebbe tentato in tutti i modi di recuperare il legame, ma Allegri sarebbe sparito, mettendo fine alla love story. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine – si legge -. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.

Già qualche mese fa un presunto amico della coppia aveva spiegato che il rapporto fra Ambra e Max era ormai cambiato. Una notizia che era stata smentita dall’attrice che, ospite di Domenica In, aveva ribadito a Mara Venier l’amore per Allegri. Parlando della sua vita privata, la Angiolini aveva poi aggiunto: “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”.

Ambra, lo sfogo di sua figlia Jolanda

La fine della love story con Allegri ha fatto “guadagnare” ad Ambra il Tapiro di Striscia la Notizia. Jolanda, la figlia dell’attrice e di Francesco Renga ha scritto un lungo post nelle Storie di Instagram in cui mette in evidenza l’insensibilità di questo gesto nei confronti di sua madre, confermando implicitamente quelle che fino a quel momento erano state solo indiscrezioni sulla rottura.

I grandi amori di Ambra Angiolini

Dal 2004 al 2015, la Angiolini è stata legata a Francesco Renga che gli ha regalato i figli Jolanda e Leonardo. Nel 2008, con grande coraggio, Ambra ha rivelato di aver sofferto di bulimia e di aver affrontato questo problema grazie al supporto del cantante che è rimasto sempre al suo fianco. Poi l’incontro con Allegri, arrivato nel 2017, e una storia d’amore che l’attrice ha sempre difeso e protetto, smentendo più volte le voci di crisi e confermando il suo sentimento, fortissimo, per Max.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini e Allegri lontani. “Lui è sparito”