Non è trascorso molto tempo dopo il suo addio alla casa del Grande Fratello per sentirne parlare sui giornali. Bionda e chic, Veronica Rega ha ritrovato un certo risalto mediatico grazie alla sua vita sentimentale. Si è infatti ampiamente parlato negli anni scorsi della sua storia con l’attore Massimo Boldi.
Chi è Veronica Rega
Classe 1978, Veronica Rega è apparsa per la prima volta in tv come concorrente del Grande Fratello 5. Ha studiato psicologia e ha lavorato sin da quando era giovane nei locali della Capitale come PR. Convinta animalista, divertente e sempre sorridente, la bionda romana aveva conquistato il favore del pubblico e dei coinquilini all’interno della casa.
Dopo essere uscita dal reality, con alle spalle una piccola partecipazione ad Affari di Cuore, su Raidue, ha iniziato partecipare a diverse trasmissioni televisive in qualità di ospite ed opinionista. In seguito è scomparsa per un lungo periodo dal piccolo schermo, per ricomparire alla conduzione di un programma comico in coppia con Enzo Salvi.
Nel frattempo Veronica Rega ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione, ottenendo piccole parti in diverse commedie (l’ultima accanto a Massimo Ghini) e in spettacoli teatrali. In questi giorni i giornali di gossip sono tornati a parlare di lei per via di alcune foto che la ritraggono insieme a Massimo Boldi. L’attore comico ha da poco chiuso una relazione molto importante con Loredana De Nardis a cui è stato legato per più di dieci anni.
La fine della storia
La storia è finita nel peggiore dei modi, con le accuse di tradimento da parte di lui e la smentita di lei, che in un’intervista ha dichiarato di essersi lasciata con Boldi già tre anni fa. Nelle immagini, pubblicate da Spy, Veronica Rega e l’attore sembrano molto complici, mentre ridono e si scambiano un abbraccio. Alla cena, che si è svolta in un noto ristorante di Roma, era presente anche Carolina Marconi, ex gieffina, insieme con Giacomo Urtis, chirurgo plastico dei vip.
Veronica Rega ha pubblicato su Instagram un video in cui appare insieme a Boldi, la Marconi e Urtis, lasciando intendere che la cena fosse stata organizzata per parlare di un nuovo progetto cinematografico. Nonostante ciò ha spiegato al settimanale Spy: “Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta, ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione, ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.
Veronica Rega oggi
Veronica Rega è un’apprezzata attrice di teatro, oltre a essere un personaggio televisivo. Numerosi gli spettacoli cui ha preso parte, al punto d’essere considerata ormai una veterana del palco. Nonostante l’amore per il teatro, però, non ha di certo detto del tutto addio al piccolo schermo. Dovessero giungere nuove telefonate, molto probabilmente prenderebbe in considerazione l’idea, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice in All together now, alcuni anni fa.
Ha sofferto particolarmente il periodo del Covid, come tutti i lavoratori dello spettacolo. Un vero e proprio tormento, dal momento che in quella fase regnava l’assoluta incertezza. Da allora di tempo ne è passato e, lontana dal gossip, ha da tempo ripreso la propria attività. Scandagliando un po’ sul web, infatti, è possibile leggere di uno dei suoi ultimi spettacoli, dal titolo La parola magica.