Valeria Graci rivela il suo dramma: “Ho perso tutto, ma sono viva”

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Valeria Graci racconta il suo dramma su Instagram

La foto di un cellulare distrutto e un post che lascia poco spazio ai dubbi: Valeria Graci racconta il suo dramma su Instagram per dare coraggio alle altre donne e per dire no alla violenza.

Mentre in questi giorni si continua a parlare della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la comica ha deciso di lanciare un messaggio importante sui social. Lo fa con un post che racconta il dramma nascosto di tante.

“Questa è la fine che ha fatto il mio telefono – ha scritto l’attrice -. È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO Ma sono VIVA grazie a Dio Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia  – ha concluso Valeria – vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa. Denunciate #nonènormalechesianormale” si legge nel post diffuso sui suoi social”.

In tanti hanno commentato il post, che in poche ore è divenuto virale. I follower hanno chiesto a Valeria Graci spiegazioni riguardo le sue parole, cercando di capire cosa sia davvero accaduto. Qualcuno è convinto che il suo messaggio sia semplicemente un segno di sostegno per tutte le donne vittime di violenza e per supportare la campagna “non è normale che sia normale”.

Altri invece pensano che, proprio in occasione del 25 novembre, la comica sia riuscita a trovare la forza di denunciare e di lasciare il suo compagno violento, dopo l’ennesimo scatto d’ira che ha messo in pericolo la sua incolumità. Valeria Graci non ha fornito ulteriori spiegazioni, ma fra i commenti spunta quello di Marina Terragni, giornalista, scrittrice, ma soprattutto amica della comica, che da sempre è in prima linea per difesa delle donne. “Vale, ti avevo detto quello che dovevi fare – si legge -. Fallo subito”.

Valeria Graci
Fonte: Instagram
Valeria Graci – Fonte: Instagram