Stefania Orlando, dopo il GF Vip in crisi col marito

Stefania Orlando ha ammesso di aver vissuto un forte momento di crisi, anche matrimoniale, dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Prima ancora del suo successo all’ultima edizione di Tale e Quale Show, Stefania Orlando è stata tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla sua partecipazione al reality, durata circa ben sei mesi, è riuscita a conquistare l’affetto di tantissimi sostenitori. Tante, però, sono state le difficoltà che ha affrontato una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Stefania Orlando, il momento di crisi dopo il GF Vip

Del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è stata una vera e propria protagonista. Entrata la prima settimane e uscita solo una volta arrivata in finale, ha attirato l’attenzione con la sua personalità forte, con le profonde amicizie che è riuscita a stringere e anche con qualche scontro di fuoco.

Dopo sei mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, però, tornare alla normalità non è stato affatto semplice e, anzi, ha affrontato anche dei forti momenti di crisi che hanno messo a dura prova il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. A confermarlo proprio lei, che al settimanale Chi ha dichiarato:

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile.

Stefania Orlando, come ha superato la crisi dopo il GF Vip

La crisi, fortunatamente, è ormai solo un ricordo. E il merito è proprio di suoi marito, Simone, che ha dimostrato di avere grande pazienza. La Orlando, infatti, si è assunta tutta la responsabilità e ha ammesso che il momento buio era principalmente suo ed era solo lei ad essere cambiata:

Ci ho messo tanto – ammette – Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata.

Il loro segreto per ritrovare la complicità che avevano prima del GF Vip è stato principalmente il dialogo. Parlandosi sono riusciti a non perdersi e a salvaguardare il profondo amore, che proprio durante il reality era apparso evidente. Oggi, grazie alla pazienza di Simone, sono tornati ad essere la coppia solida che erano un tempo e il loro sentimento è più forte che mai.