Nonostante la separazione, il legame tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembra solido come non mai. La cena di Natale, infatti, è stata l’occasione per ritrovarsi insieme ai figli Silvia, Davide e Adele, mantenendo l’armonia che caratterizza la loro “grande famiglia”. Un’uscita pubblica che ha suscitato inevitabilmente domande, anche perché il nuovo compagno di Sonia, Angelo Madonia, non era presente. Un’assenza che non è passata inosservata, alimentando le voci sulla fine della loro relazione e su un possibile riavvicinamento tra la Bruganelli e Bonolis.
Sonia Bruganelli smentisce il ritorno di fiamma
L’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è durato oltre vent’anni, da quando è stato celebrato nel 2002 fino all’annuncio del divorzio nel giugno del 2023. Durante tutto questo tempo i due si sono mostrati sempre molto complici e affiatati e anche adesso sembrano uniti da un rapporto molto stretto. A Natale infatti l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha condiviso, sul suo canale Instagram ufficiale, uno scatto in compagnia dell’ex marito e della loro famiglia.
Il ritratto felice aveva fatto pensare a molti che tra di loro potesse esserci un ritorno di fiamma ma l’opinionista ha smentito queste indiscrezioni parlando di una normalissima riunione di famiglia natalizia. Sonia Bruganelli, riprendendo nelle sue Instagram stories un articolo che rilanciava proprio la notizia di un loro possibile riavvicinamento, ha commentato così: “Ma come beccati? Sono foto che ho postato io? Che a Natale si stia con i propri figli non è una cosa così strana”.
L’amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è in crisi?
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, coppia ufficiale da quest’estate, hanno fatto il loro debutto pubblico in occasione della partecipazione al programma Ballando con le Stelle. I due si sono conosciuti inizialmente per motivi professionali, ma con il tempo il rapporto è diventato più intimo. Come ben sappiamo, la loro avventura televisiva non è andata come sperato: Sonia è stata eliminata prematuramente e Angelo ha dovuto lasciare il programma dopo un confronto con la produzione. Nonostante i gossip, per ora la relazione tra i due sembra proseguire.
Sonia Bruganelli: proteggere l’amore
Intervistata da Francesca Fagnani, Sonia ha parlato senza filtri del suo rapporto con Angelo Madonia. Una confessione in cui emerge la volontà di tutelare la sua storia d’amore, un desiderio che non ha potuto realizzare con Paolo Bonolis, ma che ora è diventato la sua priorità. “Sto facendo ciò che non ho mai fatto prima, cioè proteggere quello che è, che sarà e che potrà essere”, ha dichiarato. Eppure, la sua serenità sembra non dipendere più dalle persone, ma da ciò che lei stessa vive. Un cambio di prospettiva che, forse, spiega anche la condivisione della foto con Bonolis e i figli durante le feste.
La pubblicazione di una storia su Instagram, in cui Sonia appare con Paolo e i figli, aveva fatto parlare molto. La cosa che aveva destato più curiosità è stata l’assenza di Angelo Madonia, che in altre circostanze non avrebbe mancato di essere al fianco della Bruganelli. La foto aveva fatto nascere speculazioni su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito, con la gossip expert Deianira Marzano che aveva sollevato il quesito sui social. Ma adesso Sonia Bruganelli ha chiarito la situazione.
Una famiglia che non cambia
Sonia e Paolo si sono separati nel 2023, ma hanno sempre parlato della loro separazione come di una continuazione della loro famiglia. Hanno avuto tre figli insieme e, per loro, il bene dei ragazzi è la priorità. Per questo motivo, non sorprende che durante le festività abbiano deciso di passare del tempo insieme, anche se in modo diverso rispetto al passato. Non si tratta di una riconciliazione sentimentale, ma di una famiglia che non ha mai smesso di esserlo, a prescindere da ciò che accade tra i genitori.
L’immagine di Sonia con Paolo e i figli durante la cena di Natale non è una dimostrazione di qualcosa che va oltre una semplice famiglia che si ritrova. Certo, c’è chi ipotizza un ritorno di fiamma, ma è anche possibile che Sonia abbia semplicemente voluto festeggiare con l’ex marito e con i suoi figli, senza fare particolari dichiarazioni. La separazione tra Sonia e Paolo non ha mai significato la fine dei legami familiari, ma piuttosto la trasformazione di un rapporto che continua a evolversi, ma che non smette mai di essere un legame forte e radicato.