Signorini rivela: “De Filippi e Costanzo hanno un matrimonio bianco”

Alfonso Signorini ha svelato in tv un dettaglio riguardo l'intimità di coppia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

“Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un matrimonio bianco”. A rivelarlo è Alfonso Signorini, ospite dello show di Piero Chiambretti.

Nel corso del programma CR4 – La Repubblica delle Donne, il giornalista ha svelato alcuni dettagli riguardo la vita privata di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. 57 anni lei, 80 lui, si sono conosciuti nel 1990 a Venezia e da allora non si sono più lasciati. Sono sposati da ben 24 anni e la loro unione è solidissima, come hanno ribadito più volte.

A svelare i retroscena della coppia però ci pensa Alfonso Signorini, secondo cui nella relazione fra la De Filippi e Costanzo sarebbe assente il sesso. A quanto pare l’intesa fra i due coniugi è più cerebrale che fisica, tanto che dormono in camere separate vivendo quello che viene comunemente definito come un “matrimonio bianco”.

“Adesso la sparo grossa – ha detto il direttore di Chi durante la trasmissione -. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormo in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima – ha aggiunto -, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”.

“Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pi**a per quanto riguarda il sesso – ha svelato Alfonso Signorini -. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

In realtà già qualche tempo fa Maurizio Costanzo aveva svelato di non dormire mai nel letto con sua moglie. “Camere separate – aveva raccontato intervistato dal Corriere della Sera -. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”.

Resta da capire come reagirà Maria De Filippi, da sempre molto riservata e attenta alla privacy, di fronte alle rivelazioni di Signorini, che da pochi mesi è diventato uno dei nuovi insegnanti della scuola di Amici.