Chiara Ferragni: chi è la tata di Leone

Si chiama Rosalba, ed è stata presentata su Instagram dalla fashion blogger: è l'amatissima tata del piccolo Leone

Alla fine, il suo volto è stato svelato: mentre Fedez era impegnato nelle audizioni per il prossimo X-Factor, Chiara Ferragni ha portato a cena la tata del piccolo Leone. E, complici alcune Instagram Stories, ha presentato al mondo Rosalba, l'”angelo custode” del suo primogenito.

“The best nanny ever”, “la miglior tata di sempre“, l’ha definita sul suo profilo Instagram: è grazie a lei, e all’aiuto della famiglia sua e di Fedez, che Chiara Ferragni riesce a vivere la sua vita da imprenditrice in modo tranquillo e sereno, anche dopo la nascita del suo bambino.

Insieme a Rosalba, Chiara Ferragni si è ritagliata una piccola vacanza al resort a cinque stelle L’Albereta Hotel di Erbusco, in Franciacorta, nell’attesa che venissero ultimati alcuni dettagli all’interno del nuovo attico che accoglierà – a City Life – la sua nuova famiglia (attico in cui si è trasferita proprio in questi giorni, nell’attesa che anche Fedez rientri alla base).

Volto sereno e sorridente, Rosalba si prende cura del piccolo Leone da quando è venuto al mondo. Del resto, Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a lavorare fin dai primi giorni dopo il parto, sebbene ora i suoi ritmi siano decisamente cambiati. «Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui», ha di recente dichiarato.

Per poi confessare di trovarsi in una posizione privilegiata, ma di essere convinta che nessuna donna debba rinunciare alla sua carriera per un figlio. Anzi, la fashion blogger – che è entrata nell’olimpo dei giovani imprenditori più ricchi e più talentuosi del mondo – assicura che è proprio Leone, ad aggiungere energia al suo lavoro. E poter contare su tata Rosalba sicuramente è fondamentale: sapendo il proprio bimbo in mani sicure, Chiara Ferragni può essere serena in ogni situazione.

Ma se, fino ad oggi, la tata di Leone era solamente una presenza che talvolta i genitori citavano (salvo una paparazzata per le vie di Milano, con carrozzina firmata Fendi), oggi Rosalba ha finalmente un volto conosciuto da tutti i fan della coppia. E, a vedere il sorriso con cui Chiara l’ha presentata, si direbbe che quella tata – della nuova famiglia Ferragni-Fedez – sia destinata a diventare un pilastro.

Chiara Ferragni: chi è la tata di Leone