Rocio Munioz Morales e Andrea Iannone insieme, nuovo amore dopo la fine delle loro relazioni?

Da Elodie a Raoul Bova, gli amori conclusi di Andrea Iannone e Rocio Morales aprono nuovi scenari del gossip: ecco la foto che fa discutere

Foto di Luca Incoronato

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Pubblicato:

Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales si sono ritrovati nuovamente al centro del gossip italiano. Inizialmente per motivi distinti e ora, invece, si inizia a parlare di una possibile nuova coppia. Una novità per lui ma non per lei, di recente posta al fianco anche di Stefano De Martino.

Il pubblico si chiede cosa stia davvero accadendo ma, soprattutto, c’è curiosità in merito alla storia tra il pilota ed Elodie. Sembravano unitissimi, e per alcuni anche in odore di matrimonio, e di colpo è calato il silenzio sul loro grande amore.

La foto che accende il gossip

È bastato uno scatto per iniziare a parlare di Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales. La foto è stata pubblicata dal settimanale Chi, che pone al fianco dell’avvenente spagnola un nuovo uomo. Dall’addio a Raoul Bova all’ipotesi Stefano De Martino, fino ad arrivare ad Andrea Iannone.

I due sono stati avvistati insieme all’uscita di un prestigioso hotel in Franciacorta. Un’immagine che ha di colpo acceso la curiosità del pubblico e l’interesse degli addetti ai lavori.

Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe grande complicità tra i due. Sorrisi, sguardi e una generale intesa che lascerebbe pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia. Per il momento, neanche a dirlo, non c’è alcuna dichiarazione ufficiale.

A colpire non è solo la presenza nello stesso luogo, ma l’atteggiamento rilassato e complice che emerge dalle immagini, elementi che nel linguaggio della cronaca rosa spesso anticipano qualcosa di più di una semplice conoscenza. Il tempismo dell’avvistamento, in un momento così delicato per entrambi, ha inevitabilmente acceso i riflettori su un possibile nuovo capitolo sentimentale.

Da Raoul Bova a Elodie: relazioni finite

Sono stati mesi difficili per entrambi. Rocio Munoz Morales ha infatti dovuto gestire la fine della propria storia con Raoul Bova, nonostante lui parlasse di relazione conclusa da tempo. Ha sofferto per il tradimento scoperto e ha fatto le scelte necessarie per difendere la sua famiglia, ora priva di una figura cardine nel quotidiano.

Al centro di un terremoto mediatico, sta difendendo le sue figlie e di certo non avrà apprezzato l’ondata di gossip che la vuole prima al fianco di un uomo e poi di un altro, da De Martino a Iannone. E quest’ultimo? Sembra sempre più distante da Elodie. Erano inseparabili e invece, dopo tanto silenzio, ecco la cantante festeggiare Capodanno a Napoli senza di lui, insieme con una delle sue ballerine, che per alcuni sarebbe più di un’amica.

Una crisi profonda, pare, che fa tanto rumore. Le voci di un matrimonio sfumato e la distanza sempre più evidente hanno acuito i sospetti di una separazione mai ufficializzata a mezzo stampa. In questo contesto si inserisce anche il recente riavvicinamento, più presunto che confermato, con Belen Rodríguez, che aveva fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma.

Ora, però, l’indiscrezione su Rocio Munoz Morales sembra cambiare completamente lo scenario. La verità, però, è che non tutti gli incontri devono necessariamente avere un significato nascosto. A volte capita, certo, come per Raoul Bova e Beatrice Arnera, ma di questo passo Rocio dovrà rinchiudersi in casa per evitare d’essere accostata a chiunque in strada.

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!