Michelle Hunziker: “Tutti i bimbi vorrebbero mamma e papà insieme per sempre”

Michelle Hunziker posta una foto della sua nascita, si lascia andare alla nostalgia e commenta come desiderio di ogni bambino sia quello di avere una famiglia unita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da quando è diventata grande, ma soprattutto mamma di tre bimbe, felice e appagata insieme al suo compagno, con una famiglia solida accanto e rapporti tornati sereni con gli ex, Michelle Hunziker si lascia spesso andare alla nostalgia  social. Aprendo il suo cuore e il suo album di famiglia ai milioni di  follower.

Lo aveva già fatto in occasione della festa del papà, con una bellissima foto e dedica al suo, scomparso tempo fa.

Ora, la conduttrice posta una foto della sua nascita, lei neonata insieme ai genitori,  e commenta con delle bellissime parole le sensazioni che prova ogni volta che rivede quella foto. Che sono poi quelle che sente ognuno di noi, la tenerezza di vedere i propri genitori giovani, uniti e felici, il giorno in cui siamo venuti al mondo. Soprattutto per quelli che quella unione e felicità l’hanno persa strada facendo.

Questa è mia mamma, mio papà ed io appena nata. Come vedete la nostra è sempre stata una famiglia originale: sul letto d’ospedale anziché esserci sdraiata mia mamma c’è mio padre, come se avesse partorito lui. Pensate, mentre mia mamma faceva nascere me, lui veniva operato contemporaneamente alla gamba che si era spaccato poco prima. Quindi mia mamma, forte come tutte le donne, appena partorito ha portato il bebè a mio padre. Guardate com’era orgoglioso. Mio padre voleva a tutti i costi una femmina a tal punto che dal primo mese di gravidanza di mia mamma aveva cominciato a terrorizzarla, parlando solo di una sua figlia. Mi fa molta tenerezza questa foto, mi rendo conto di come ancora adesso adoro vedere i miei genitori insieme perché alla fine tutti i bimbi sognano di vedere mamma e papà insieme per sempre

 

E a commento della foto aggiunge “Il tempo passa, le cose cambiano, ma i sentimenti restano. La cosa bella però è la condivisione di attimi che in un modo o in un altro viviamo tutti…ognuno con la sua originalità….vi voglio bene #famiglia #love #throwback”