Michelle Hunziker, perché non rinnega il suo passato da modella

La presentatrice svizzera ricorda quando a 17 anni divenne improvvisamente famosa grazie al suo lato B scolpito. E non si pente di nulla

Michelle Hunziker, 40 anni e 3 figlie, fa un bilancio della sua carriera e non si pente del suo passato. Si sa, non è facile sfondare nel mondo dello spettacolo e spesso bisogna scendere a dei compromessi, posare magari per delle foto scomode o prestarsi a show di cui poi ci si potrebbe pentire.

Invece la bella Michelle è coerente con se stessa e non rinnega il suo passato, quando a 17 anni si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie al suo lato B scolpito, posando per il marchio di lingerie, Roberta.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato le immagini del noto spot e ricorda il successo dovuto a quelle foto conturbanti:

Che ricordo….A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le “ciapett” di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia “dietro” al culo!

Quella pubblicità piacque talmente tanto che venne fatta una legge per vietare certe immagini perché distraevano troppo gli automobilisti.

Non senza un pizzico di ironia, commenta la Hunziker:

Insomma fu un periodo un po’ strano a dir poco… posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! 🤣 sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega!

Michelle ha proprio ragione. Lei ha saputo sfruttare un’occasione, senza mai oltrepassare i limiti. Ha fatto la gavetta partendo dal basso e ha saputo costruire una solida carriera imparando cose nuove ed evolvendosi nei ruoli: non è solamente bellissima, ha dimostrato di sapere portare al successo una trasmissione e di avere una grande personalità. In più, ha trovato la serenità familiare ed è impegnata al fianco delle donne contro la violenza. Così oggi a 40 anni può guardarsi indietro senza pentirsi di nulla.