Michelle e Tomaso di nuovo insieme: lui passa la notte da lei (con foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il ritorno di fiamma è quasi certo. Chi lancia lo scoop e pubblica le foto di lui che entra a casa di lei la sera ed esce la mattina dopo

Alla fine, in mezzo a tante coppie scoppiate di fine anno, una bella notizia, di quelle che fanno ancora sperare nell’happy end, c’è: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero vicini alla riconciliazione.  Almeno stando a quello che la “Bibbia del gossip” afferma: il settimanale Chi ha infatti lanciato la bomba, con tanto di documentazione fotografica.

Michelle e Tommaso di nuovo vicini: la bomba di Chi

Il settimanale ha infatti paparazzato l’imprenditore mentre entrava nell’appartamento milanese di Michelle, per poi uscirne il mattino dopo.

Sarà, come scrivono molto tabloid, che “è un periodo di ripartenze per l’imprenditore che dopo aver ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio alta della moda, ora si concentra sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste”.

E sarà pure, magari, che la gioia alla notizia di diventare nonna (la figlia Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto) abbia portato Michelle a fare un bilancio della propria vita. Rivalutando gli affetti importanti.

Fatto sta che dopo i Brangelina, definitivamente archiviati, i Satteng, ormai preistoria, e i Bennifer, a quanto pare già in crisi a pochi mesi dalle nozze, almeno i Trussardigram potrebbero farci sperare ancora nel grande amore, quello che non finisce, al massimo “fa dei giri immensi ma poi ritorna”…