Melanie Martinez, chi è la cantante accusata di molestie da un’amica

Tutto su Melanie Martinez, la cantante di The Voice accusata di molestie dalla sua ex migliore amica

Melanie Martinez è la cantante accusata di molestie da un’amica. La star è stata travolta dalle polemiche dopo che un’altra aspirante popstar, Timothy Heller, ha rivelato su Twitter di essere stata violentata dalla Martinez. Classe 1995, il percorso verso il successo di questa cantante è iniziato a “The Voice”. La ragazza originaria di Porto Rico ha gareggiato nella squadra di Adam Levine, ma è stata eliminata nella quinta puntata. Da allora però la sua vita è cambiata per sempre.

Nel 2014 ha presentato il singolo “Dollhouse”, seguito da una clip che in poche settimane ha raggiunto 80 milioni di visualizzazioni su Youtube. In seguito ha lanciato il suo primo album intitolato “Cry Baby”, acclamato dalla critica e dal pubblico. La sua musica racconta un mondo fatto di giochi per bambini e suoni infantili, mescolati alla musica hip hop e al folk cantautorale. “Mi sono sempre sentita come una bambina piagnucolosa – ha svelato -. Sono molto emotiva e prendo le cose in modo molto personale e per questo mi hanno spesso preso in giro. Il nomignolo mi è rimasto appiccicato”. Melanie ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola e di aver riversato le sue frustrazioni e la solitudine nella fotografia e nella pittura, ma anche nella musica.

Se lo stile Melanie Martinez è molto particolare, anche il suo aspetto non è da meno. Uno dei suoi segni particolari sono i capelli, metà di un colore e metà di un altro. Una tradizione iniziata quando aveva 16 anni e, dopo aver visto “La carica dei 101”, decise di tingersi metà chioma di biondo per assomigliare a Crudelia De Mon.

L’amicizia fra Timothy Heller e Melanie Martinez è nata nel periodo in cui la star stava ancora tentando di conquistare un posto al sole nel mondo dello spettacolo. Le due ragazze hanno convissuto insieme a Los Angeles e, secondo il racconto della Heller, proprio in quel periodo sarebbe avvenuta la violenza. Nel suo post ha spiegato che la Martinez l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale contro la sua volontà. Accuse pesantissime, che la cantante ha rispedito al mittente, definendole “falsità”.

Melanie Martinez, chi è la cantante accusata di molestie da un&#...