Martina Colombari e Billy Costacurta: 16 anni d’amore

Martina Colombari festeggia 16 anni di matrimonio con Billy Costacurta e posta due scatti del loro matrimonio, celebrato il 16 giugno del 2004. Il segreto del loro amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Martina Colombari e Billy Costacurta festeggiano, il 16 giugno del 2020, 16 anni di matrimonio. Un’unione felice e longeva, combinazione non sempre scontata, soprattutto nel mondo dello showbiz.

Martina ha voluto festeggiare con i fan postando su Instagram due bellissime foto del giorno delle loro nozze e scrivendo semplicemente: ❤️ #MartyeAle #16giugno2004 ❤️.

Dal loro amore è nato Achille, che oggi è un ragazzone di 16 anni, orgoglio di mamma e papà. Proprio la foto postata da Martina assume un sapore speciale, perché in realtà nello scatto sono immortalati tutti e tre: lei è incinta di 5 mesi, il figlio nascerà ad ottobre 2004.

La Colombari è stata recentemente ospite di Caterina Balivo, cui ha raccontato il segreto del suo matrimonio stabile e duraturo:

La vita di coppia è complicata perché devi mandare giù pure bocconi amari e ti devi fare andar bene alcune cose. Ma è anche dagli errori che si costruisce e si impara, sono dei segnali per ripartire. Di Billy amo suoi modi cortesi, la sua galanteria e i suoi valori. Quelli veri, sui quali si può formare una famiglia solida