Lorella Cuccarini, toccante messaggio su Instagram per la mamma scomparsa

Lorella Cuccarini ha voluto ricordare la madre Maria Persili, scomparsa a soli 65 anni, con una dedica speciale sul suo profilo Instagram: "Saresti stata una nonna fantastica"

Lorella Cuccarini ha voluto ricordare la mamma, Maria Persili, scomparsa da tempo nel giorno di Pasquetta con un messaggio sul suo profilo Instagram: “Il calendario si ripete, dopo 16 anni… Ci siamo lasciati proprio il giorno di Pasquetta”.

Nella foto la mamma della presentatrice è circondata dai nipotini. I gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000, sono ancora in fasce. Lorella commenta teneramente: “Quanta nostalgia in questa foto: saresti stata una fantastica nonna. Ma sono sicura che continui ad esserci”.

La Cuccarini è sempre stata molto legata alla madre, scomparsa nel 2002 ad appena 65 anni. La conduttrice definì la sua morte: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna”. E prosegue: “Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Per Lorella, 52 anni, la famiglia è importantissima. Dal 1991 è sposata con Silvio Testi, produttore musicale e televisivo, dal quale ha avuto quattro figli, Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Il suo matrimonio non è stato sempre perfetto, ma come lei ha dichiarato in passato, le crisi sono state superate anche grazie ai figli, tanto che alla Cuccarini sarebbe piaciuto avere un quinto bambino.

Lorella Cuccarini Instagram madre
Fonte: Instagram
La dedica di Lorella Cuccarini alla madre scomparsa – Fonte: Instagram