Kate Middleton incanta Wimbledon. E Harry confessa il suo affetto per lei

La Duchessa di Cambridge è splendida alla finale e sugli spalti è tutta tenerezze con William. Mentre il cognato racconta il vero sentimento che lo lega a lei

Kate Middleton ha affascinato tutti alla finale maschile di Wimbledon. Per lei è un’edizione speciale, perché per la prima volta è stata madrina della manifestazione sportiva, ruolo prima ricoperto dalla Regina Elisabetta.

La Duchessa di Cambridge si è presentata con uno splendido abito di Catherine Walker: corpetto bianco e gonna ampia con decori floreali che ricordano i giardini inglesi. Ai piedi dei sandali rosa cipria firmati da Stuart Weitzman. Lady Middleton ha detto finalmente addio alle clutch e ha optato per una borsa dell’amica Victoria Beckham (1100 sterline). Una spilla a fiocco decora il petto, al polso un orologio di Cartier, mentre gli orecchini d’oro sono una creazione di Cassandra Goad. E per seguire il match non possono mancare gli occhiali da sole di Bulgari.

Durante la partita Kate e William si sono scambiati continui sguardi d’amore, come un tempo. E lei è tutta tenerezze e gesti affettuosi per lui, altro che crisi. Anche se non ha rinunciato a baciare l’amico Roger Federer dopo la vittoria. Il tennista era stato invitato anche al matrimonio di Pippa.

E mentre l’amore sembra nuovamente trionfare tra William e Kate. Il principe Harry si lascia andare a confidenze private sul suo rapporto con la cognata. A Newsweek ha raccontato che Kate “È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti…”. E ancora: “È la sorella maggiore che non ho mai avuto”. La Duchessa di Cambridge appoggia tutte le scelte del fratello di Will, comprese quelle riguardanti la sua relazione con Meghan Markle.

In lei Harry ha trovato quell’affetto femminile che aveva perduto con la morte prematura di Lady Diana. I due cognati, che a Kensington Palace sono vicini di casa, sono molto affiatati. Agli eventi pubblici sono stati fotografati spesso insieme in perfetta armonia, al punto che si era vociferato di un presunto coinvolgimento sentimentale. In realtà, tra Harry e Kate c’è solo un ottimo feeling, come quello tra fratello e sorella. Lady Middleton adora il rapporto dello zio coi nipotini George e Charlotte.