Kate Middleton, William geloso del rapporto che Harry ha con sua moglie

Tra la Duchessa di Cambridge e il cognato ci sarebbe un'intesa che sembra andare oltre la semplice amicizia. E il futuro re d'Inghilterra s'ingelosisce

Che tra Kate Middleton e Harry d’Inghilterra ci sia della simpatia, è noto. Più volte la stampa ha sottolineato l’intesa che esiste tra i due cognati, un legame che a volte sembra andare oltre la semplice amicizia.

L’ultimo episodio che ha fatto scatenare il gossip riguarda le celebrazioni per i 90 anni della Regina Elisabetta. Harry e Kate erano seduti l’uno accanto all’altra durante la cerimonia religiosa nella cattedrale di St.Paul. I due sono stati distratti per tutto il tempo, hanno chiacchierato fitto fitto e continuavano a ridere. Pare che la Sovrana si sia molto irritata per il comportamento poco consono dei due giovani, mentre William comincia a ingelosirsi del rapporto privilegiato tra la moglie e il fratello.

Non è la prima volta che Lady Middleton e Harry sono sorpresi mentre ridono tra di loro. È accaduto durante le Olimpiadi di Londra, il Giubileo della Regina del 2012 e alla commemorazione del centenario delle truppe britanniche nelle trincee del Belgio.

Il piccolo Windsor è sicuramente il tipo da attrarre la cognata, precocemente annoiata dalla serietà del ruolo di moglie dell’erede al trono. D’altro canto Harry trova in Lady Middleton la figura materna che ha precocemente perduto quando Diana è scomparsa prematuramente in un tragico incidente.

Il Mail ricorda:

Harry è notoriamente un tipo scherzoso, e gli piace fare battute durante le manifestazioni pubbliche, come d’ altronde a suo nonno.

Mentre di Kate afferma che è un animo gentile, capace di apprezzare chi cerca di farla divertire. I beninformati sostengono che Kate e Harry passino le notti insieme a guardare Game of Thrones. E mentre Lady Middleton gli dà lezioni di cucina, Harry è molto competente su questioni prettamente femminili come il look e offre alla cognata la possibilità di parlare di argomenti che non può trattare con Will.