Jennifer Lopez non delude mai, e brilla anche in nero alla prima del suo nuovo film The Mother a New York. L’attrice, che nell’ultimo anno si sta dedicando ampliamente alla carriera recitativa, ha scelto un look total black, disegnato da Versace, che non è passato inosservato. Il merito è dei dettagli: dai sandali di brillanti ai gioielli di diamanti, e la mini bag dalla quale JLo non si separa davvero mai. La star, a 53 anni, ruba ancora la scena alle colleghe più giovani, anche con un look minimal come questo (seppur non nei costi).
Jennifer Lopez, il look per la prima di The Mother
Jennifer Lopez è instancabile, e dopo musica, programmi tv e film al cinema, torna con un nuovo lungometraggio, questa volta in esclusiva sulla piattaforma Netflix. The Mother, che uscirà il 12 maggio, vede JLo nei panni di una killer determinata a fare qualsiasi cosa per proteggere sua figlia. E il tour promozionale di questo film sta impegnando molto l’attrice che, come di consueto, sta optando per un look diverso in ogni serata. E per la prima a New York ha scelto un abito nero, firmato Versace, impreziosito dal luccichio di gioielli e sandali.
“Mi piace molto questo ruolo – ha spiegato Jennifer, che ha sottolineato come, però, sia stato molto impegnativo dal lato fisico, trattandosi di un film d’azione – mi sono dovuta allenare molto, ho persino seguito l’addestramento da cecchino. È stato molto divertente ma ha richiesto molto lavoro”.
Jennifer Lopez, total black in Versace è una visione
Icona di stile indiscussa, il legame tra Jennifer Lopez e Versace è ormai storia: dal jungle dress che fece impazzire tutti nel 2000, alle tante campagne pubblicitarie, sino al vestito scelto per la prima di The Mother a New York. I suoi stylist, Rob Zangardi e Mariel Haenn, hanno optato per una creazione della maison italiana che mettesse in risalto le curve di J-Lo. L’abito, che faceva parte della collezione Autunno-Inverno 2023 del marchio, presenta spalle imbottite, un design senza maniche e una lunghezza media. Non solo, il capo era coordinato al cappotto indossato da Jennifer al suo arrivo. Minimal ma chic, anche questa volta la scena è stata tutta sua.
Gli accessori di JLo fanno la differenza
La moglie di Ben Affleck non lascia mai al caso i dettagli dei suoi look. Per questo, a dare luce e risalto al completo total black, ci hanno pensato gli accessori, dai gioielli alle scarpe. Jennifer Lopez, infatti, ha scelto una lussuosa collana di diamanti e un bracciale abbinato (per non parlare dei suoi numerosi anelli, tra cui la fede nuziale) e sandali aperti con il tacco, impreziositi da brillanti, dalla sua collezione in collaborazione con Revolve. Il risultato è chic, intrigante e perfetto per una prima cinematografica. JLo sa bene che basta un piccolo particolare per rendere un look da 10 e lode.
Acconciatura da diva e make-up forte: binomio perfetto?
Niente code alte, capelli tirati o frangetta: questa volta Jennifer Lopez ha scelto un’acconciatura classica, lunghi capelli mossi, come le dive del cinema di altri tempo. Il make-up invece è più dark, un po’ aggressivo, come il personaggio che interpreta in The Mother. Qualcuno potrebbe storcere il naso per questo binomio, ma i contrasti ci piacciono, e Jennifer può permettersi davvero tutto.