Irina Shayk e Michele Morrone: baci appassionati tra i vicoli di Napoli

La modella e l’attore italiano immortalati mentre si baciano appassionatamente a Napoli. Peccato che si tratti solo di uno spot di D&G

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato:

Potrebbero essere la coppia più inaspettata e infuocata dell’estate 2025, vista la passione dei loro baci immortalati tra i vicoli di Napoli in questi giorni. Stiamo parlando di una delle top model più belle del mondo, Irina Shayk, e dell’attore italiano sex symbol del momento complice anche una recente e discussa intervista a Belve, Michele Morrone, tanto amato all’estero e soprattutto da due stilisti italiani, Dolce&Gabbana, che lo avevano immortalato per un loro spot.

E proprio per Dolce e Gabbana Irina e Michele si sono lasciati andare così tanto: si tratta infatti della nuova campagna del brand siciliano. Irina, con un look nero trasparente e Morrone, in elegante completo grigio, hanno citato, nelle intenzioni dello spot, una delle coppie più amate della commedia all’italiana degli anni ’60: Sophia Loren e Marcello Mastroianni in Matrimonio all’italiana diretto da Vittorio De Sica. Location, abiti dei protagonisti e atmosfera rimandavano infatti alla celebre pellicola, simbolo dell’Italia anni ’50  e ’60, periodo tanto amato e citato anche nelle collezioni D&G.

Se poi si aggiunge che sia la top model che l’attore sono al momento single,  complice l’atmosfera magica di Napoli e dello spot potrebbe anche nascere qualcosa. Dopo Pamela Anderson e Liam Neeson, Irina e Michele potrebbero diventare la coppia più inaspettata dell’estate. Ai posteri…