Bastian, il nuovo amore di Ilary, pare aver superato l’esame più difficile, vale a dire l’approvazione del clan Blasi, le sorelle (legatissime) della conduttrice e i relativi cognati.
Sbirciando sui profili Instagram dei fan e della sorella Silvia, infatti, che riportano foto della recente fuga sulla neve della ex signora Totti, accanto all’allegra brigata di amici e parenti compare proprio lui, sorridente e (apparentemente) ben inserito nel gruppo.
D’altronde che Ilary, da sempre amante del mare, abbia cominciato a frequentare così assiduamente la montagna è già un segnale del suo lento e progressivo avvicinamento alle abitudini nordiche proprie di Bastian Muller Pettenpohl, imprenditore tedesco che lavora nell’azienda di famiglia (la Pettenpohl) e ed è a capo di una società che si occupa di pubblicità digitale con sede vicino a Francoforte.
Nelle stories pubblicate anche dal cognato di Ilary, Ivan, marito di Silvia, si vedono i “ragazzi” brindare in rifugio. Ormai Bastian ha scalzato Francesco nel cuore della famiglia: “Prosit!”.