I colpi di testa delle vip che piacciono. E quelli che non convincono

Le celeb ogni tanto cambiano radicalmente look. Alcune volte con lodevoli risultati, altre da dimenticare. Facciamo i nomi

Ci sono colpi di testa e di cambi di look, nello show biz, che ci conquistano fin dal primo post pubblicato, altri che ci lasciano interdetti e perplessi.

Per esempio l’ultimo drastico “colpo di testa” di Levante, passata dal corvino al biondo, anzi, al color carota, non è stato particolarmente apprezzato né dai fan, né da noi, abituati a vederla con i suoi lunghissimi e meravigliosi capelli neri, eredità dei geni siciliani. Ma forse dobbiamo solo farci gli occhi.

Levante: i cambiamenti di look
Fonte: IPA
Levante: i cambiamenti di look

Un’altra che ama cambiare in maniera decisa è Kim Kardashian che passa dallo scuro, al castano al biondo  come e quanto noi cambiamo calzini. Ieri era nerissima, oggi è super ossigenata. E anche in questo caso, sebbene ancora più appariscente, noi la preferiamo decisamente del suo colore naturale.

Kim Kardashian: cambiamenti di look
Fonte: IPA
Kim Kardashian: cambiamenti di look

Chi invece è passata dal chiaro (finto) al castano naturale, dopo essere stata per anni super bionda è Alessia Marcuzzi, che ha fatto coincidere il suo cambio di vita (l’addio a Mediaset, prima e al marito Paolo Calabresi dopo) con un cambio di look. Ecco, lei ci piace assai.

Alessia Marcuzzi: cambi di look
Fonte: IPA
Alessia Marcuzzi: cambi di look

Così come ci piace molto Dua Lipa, che dopo aver “pasticciato” i suoi capelli per anni, inaugurando la moda del bicolore (nero con ciocche bionde), oggi si presenta in pubblico con i capelli lunghissimi e nerissimi. Ed è semplicemente bellissima.

Dua Lipa: cambi di look
Fonte: IPA
Dua Lipa: cambi di look