GF Vip: Jane Alexander su Instagram rivela cos’ha all’occhio

Jane Alexander da qualche giorno sfoggia una vistosa benda all'occhio. In queste ore l'attrice ha svelato cosa le è successo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander si è mostrata spesso in pubblico con una benda all’occhio.

Cosa le è successo? A rivelarlo è stata proprio l’attrice, che su Instagram ha risposto alle domande dei suoi fan. Durante la finale del reality condotto da Ilary Blasi, in tanti avevano notato che Jane Alexander, seduta fra gli ex concorrenti, indossava una benda all’occhio. Poche ore prima l’attrice inglese naturalizzata italiana aveva svelato su Instagram di essersi svegliata accanto ad Elia Fongaro felice, ma con un occhio gonfio e dolorante.

“Suona la sveglia alle 6.30 – aveva raccontato -. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate”. La situazione però nel corso dei giorni non è cambiata e Jane Alexander ha partecipato a trasmissioni televisive ed eventi sfoggiando sempre una benda all’occhio.

“Oggi Roma è uggiosa e bagnata e io quando fa così la amo poco, lo ammetto – aveva scritto in uno dei suoi ultimi post -. L’occhio non guarisce e il mio umore un po’ si adegua alla pioggia e al dolore. Ma no! Non va bene e così ho deciso di smettere di fumare ieri. Oggi ho fatto due tiri e l’ho buttata subito e non mi va per niente. Forse una sigaretta elettronica potrebbe essere una soluzione, almeno per la manualità, che manca”.

La preoccupazione di Jane è stata confermata dai medici, che le hanno diagnosticato una lesione alla cornea. L’attrice ha spiegato su Instagram cosa è accaduto: “Ho una lesione alla corne” ha detto smentendo l’ipotesi che si trattasse di una semplice congiuntivite. Nonostante ciò l’attrice rimane positiva e spera che la situazione possa migliorare. “Speriamo siano gli ultimi giorni di benda” ha commentato sul suo profilo Instagram. Nel frattempo i fan continuano a fare il tifo per lei e sperano che le sue condizioni di salute possano migliorare in fretta.

A prendersi cura di lei c’è Elia Fongaro, il modello conosciuto durante il GF Vip. Ora che ha chiuso la relazione con Gianmarco Amicarelli, Jane è in cerca di una casa e presto i due potrebbero andare a convivere insieme.

Jane Alexander Instagram
Fonte: Instagram
Jane Alexander – Fonte: Instagram