DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
Federica Pellegrini ha compiuto 33 anni. Un compleanno che, per la campionessa, arriva a pochi giorni dal suo addio alle competizioni ufficiali e dalla sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo. Un evento importante, insomma, per segnare l’inizio della sua nuova vita. E, proprio per questo motivo, va festeggiato con grande gioia.
Per la Pellegrini, la festa è ancora a Tokyo, dove si trova insieme al suo team. Proprio con coloro, insomma, con cui giorni fa hanno celebrato la sua ultima gara ufficiale. Nel giorno del compleanno, come Federica ha mostrato attraverso i social network, i suoi colleghi le hanno riservato una grande accoglienza e auguri calorosi.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
Ma a Tokyo, con lei, c’è anche Matteo Giunta, non solo suo allenatore da tempo, ma anche prezioso compagno di vita con il quale sogna un futuro roseo. Ad ufficializzare la relazione è stata proprio la Pellegrini in occasione del suo commovente addio. Lui, di risposta, le ha invece dedicato una vera e propria dichiarazione d’amore attraverso il suo profilo Instagram, dove traspare tutta la grande stima e, soprattutto, il profondo sentimento che prova per lei.
Per la coppia, quindi, questo è un giorno speciale, in cui hanno deciso di ritagliarsi qualche ora per festeggiare da soli. Hanno optato per una cena in un magnifico ristorante a Tokyo, per gustare del cibo tipico del posto.
Federica Pellegrini ha accolto con grande entusiasmo il suo compleanno. “Belli questi 33” ha infatti ammesso su Instagram, dove è stata sommersa di messaggi di auguri e di affetto di migliaia di ammiratori e sostenitori. Tanti anche i vip che le hanno dedicato un pensiero, come Cristiana Capotondi, Claudio Bisio e Flavia Pennetta. Ora, per lei, inizia una seconda vita che, è bene precisarlo, non la porterà lontano dal nuoto. Allo sport, ha dichiarato, ha ancora da dare tanto, pur mettendo da parte le competizioni.
È, inoltre, pronta a godersi, senza limiti, il suo amore per Matteo Giunta. Per loro, abituati a lavorare insieme da tantissimi anni e sempre riservatissimi, inizia una nuova avventura che, non abbiamo dubbi, li porterà lontano: l’amore che li lega, la loro sintonia e i loro occhi felici e innamorati non possono mentire. Quali altre sorprese ci riserverà la Divina Federica Pellegrini?