Eva Longoria mamma: stanca e struccata ma ancora più bella

Da quando è diventata mamma, Eva Longoria posta foto con Santiago, senza preoccuparsi di apparire stanca, struccata e provata. le sue priorità sono altre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eva Longoria, bellissima e indimenticabile Gabrielle di Desperate Housewives, da quando è diventata mamma (a 43 anni) di Santiago, a giugno 2018, non si preoccupa più di mostrarsi in pubblico perfetta, vestita elegantissima e truccata in maniera impeccabile, come succedeva un tempo.

Oggi l’attrice americana di origini messicane posta sui social foto insieme al suo bambino, così com’è, con i capelli disordinati, il viso struccato, le occhiaie evidenti: centro del suo interesse -come capita pressoché a tutte le mamme- non è più lei ma Santiago. E “chissenefrega” se i fan la vedono nature, senza filtri, con qualche chilo in più ereditato dalla gravidanza.

Per Eva essere diventata mamma a 43 anni è un regalo meraviglioso, e la sua felicità traspare dal suo viso e dai suoi occhi, resi ancora più belli dall’assenza di trucco e dalla felice stanchezza che accomuna tutte le mamme del mondo.