Emmanuel Macron nel suo studio privato coi nipoti di Brigitte Trogneux

Il presidente francese ha un rapporto tutto speciale coi nipoti di sua moglie. Il magazine Chi pubblica le prime foto in famiglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il neopresidente francese Emmanuel Macron è stato fotografato nel suo studio privato coi cinque nipoti della moglie, Brigitte Trogneux. Le immagini sono state pubblicate sul magazine Chi e mostrano una famiglia serena e unita.

Il Presidente più giovane della storia francese, 39 anni, è ritratto con la moglie Brigitte, 64 anni, e i nipoti nati dai tre figli che la nuova Première Dame ha avuto dal suo primo matrimonio. Negli scatti si vedono cinque bambini perfettamente a loro agio che giocano, ridono e perfino gattonano sulla scrivania, mentre nonna Brigitte fatica a tenerli a freno.

I bambini chiamano Macron in modo diverso: qualcuno lo chiama “daddy”, qualcuno “papi” qualcuno “nonno”.  Del resto la figlia di Brigitte, Tiphaine (stretta collaboratice di Macron) ha sempre detto: “Non abbiamo nessun problema. Ha scelto mamma. Ha scelto noi. Siamo una famiglia“.

In effetti Brigitte ed Emmanuel sono molto legati, nonostante il divario d’età. E intanto Lady Trogneux si è già aggiudicata il titolo di icona di stile, perché a 64 anni non ha paura di mostrare le rughe e le gambe. Come ha fatto durante la cerimonia di insediamento all’Eliseo.