Emma Marrone, il dolore per il cane Gaetano: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social l'ultimo saluto al suo cane Gaetano, scrivendo un messaggio toccante

Emma Marrone ha salutato per l’ultima volta il suo amato cane Gaetano su Instagram. E l’ha fatto con un post toccante e affettuoso: il bulldog del resto era noto ai fan dell’artista salentina, che spesso condivideva scatti in sua compagnia.

Il cane di Emma viveva con i suoi genitori, e ogni volta che gli impegni glielo permettevano tornava a trovarlo per trascorrere con lui momenti spensierati e felici. Adesso non potrà più farlo, come ha scritto sui suoi profili social:

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare.

La cantante ha voluto sottolineare quanto fosse importante per lei il cane Gaetano, e come fosse una parte fondamentale della sua vita:

Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto ❤️

“La mia persona preferita”, così l’artista aveva definito il suo Gaetano in un vecchio post. Tantissimi i commenti di supporto di follower e di amici cantanti e del mondo dello spettacolo, che hanno fatto sentire a Emma tutta la loro vicinanza. Da Syria ad Annalisa, passando per Veronica Peparini e Stefano De Martino, che ha lasciato un cuore rosso come commento alla foto.

E ancora Simona Ventura, che ha scritto “Ti abbraccio! Sono veramente parte importantissima di ogni famiglia”, Alessandra Amoroso, che le ha lasciato il commento “Sempre con te, con voi”, e poi le colleghe e amiche Laura Pausini ed Elisa, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto tramite le loro parole tenere.

Un brutto colpo per la cantante: di ritorno da Milano per le vacanze natalizie dopo l’avventura a X Factor, Emma sarebbe rientrata nella sua città d’origine, Lecce, per passare le feste con i genitori e il fratello. Ad attenderla, come sempre, avrebbe dovuto esserci anche il bulldog Gaetano, il suo compagno di avventure, accanto a lei da tanti anni.

Anche nelle sue storie la cantante salentina ha voluto pubblicare una foto del suo cane appena scomparso, accompagnata da un cuoricino rosso.

Emma Marrone

Emma Marrone con il cane Gaetano. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emma Marrone, il dolore per il cane Gaetano: “Hai lasciato un vu...