Elisabetta Gregoraci opinionista del GF Vip? Le sue parole

Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua carriera, ripercorrendo anche l'esperienza al "Grande Fratello Vip"

È un momento davvero intenso e ricco di soddisfazioni per Elisabetta Gregoraci, che in queste settimane è impegnatissima nella registrazione delle puntate di Battiti Live 2021, che andranno in onda dal 13 luglio in prima serata su Italia 1.

La bella conduttrice si è raccontata in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato della sua carriera e dell’esperienza del Grande Fratello Vip, che le ha permesso di farsi conoscere ancora di più dal suo affezionatissimo pubblico.

La Gregoraci – che è uscita in anticipo dalla Casa più spiata d’Italia per trascorrere il Natale col figlio – ha svelato quali sono state le prime parole che Nathan Falco le ha detto quando si sono rivisti dopo tre mesi:

È stata un’esperienza molto forte e dura che mi ha dato tanto, e continua ancora a darmi tanto. La prima cosa che Nathan Falco mi ha detto quando ci siamo rivisti? ‘Mi sei mancata tanto’. Gli avevo scritto delle lettere, volevo che le leggesse mentre non c’ero, per sentire il mio calore. Ma quest’anno, per via del Covid, noi concorrenti avevamo la possibilità di parlare al telefono con i nostri figli.

L’avventura nel reality show le ha regalato grandissime emozioni, ma un ritorno nello show per lei è escluso. Per la prossima edizione sono già stati scelti gli opinionisti – si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – ma questo è un ruolo che non vorrebbe mai ricoprire:

Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose, o meglio a volte si e a volte no, e lì bisogna esserlo sempre.

Oltre che del GF Vip, Elisabetta si è anche confessata sulla sua esperienza al timone di Battiti Live, che quest’anno ha presentato un cast internazionale, con grandi ospiti e i tormentoni che tutti stiamo intonando:

Tornare a uno spettacolo dal vivo con il pubblico è l’effetto più bello del mondo. Chi fa questo lavoro ha sofferto molto in questo periodo e ora c’è voglia di normalità, di sentire il calore della gente. Per me tornare sul palco è stato rigenerante. Anche se io ho più o meno sempre lavorato.

E adesso, dopo aver realizzato alcuni dei suoi desideri, l’obiettivo è prendere le redini di un “talk dove ci sono storie vere, emozioni”. Cosa le riserverà il futuro?