Elena Santarelli torna in tv (a sorpresa)

A sorpresa Elena Santarelli torna in tv con un nuovo programma accanto a Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.

Elena Santarelli torna a sorpresa in tv, annunciando il suo debutto nel cast di Italia Sì, con un post su Instagram.

La showgirl di Latina è entrata nel cast della trasmissione insieme a Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa e Platinette. Il programma Rai, segna il ritorno sul piccolo schermo del conduttore, dopo l’addio alla Vita in Diretta. Lo show racconterà storie comuni di italiani ed Elena Santarelli avrà il compito di girare il nostro Paese per scoprirle, intervistando tante persone e imparando a conoscere esperienze differenti, a volte difficili. Per la modella si tratta di una sorta di “ritorno alle origini”, visto che arrivò alla fama proprio grazie all’Eredità, programma di punta di viale Mazzini.

Da allora è trascorso molto tempo e la showgirl ha dovuto fare i conti non solo con tanti successi, ma anche con la malattia del figlio. Diversi mesi fa infatti la Santarelli ha ricevuto una terribile diagnosi: suo figlio Giacomo ha il cancro, ma sta lottando per sconfiggerlo. Il bambino è tutt’ora in cura presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove si sta sottoponendo alla chemioterapia, nella speranza che la terapia si concluda presto e che possa tornare a vivere un’esistenza normale.

Nonostante il dramma, Elena Santarelli non ha mai perso il sorriso e ha cercato di affrontare nel migliore dei modi la battaglia contro il tumore di Jack. Con positività e tenacia, ha raccontato la sua lotta, condividendo pensieri e piccole vittorie con i fan su Instagram. Anche l’annuncio del ritorno in tv è arrivato tramite i social, dove la moglie di Bernardo Corradi ha pubblicato un post che la ritrae in uno studio televisivo insieme a Rita Dalla Chiesa e Marco Liorni.

“Con Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa – ha scritto -. Aspettando il debutto ufficiale di Italia Sì”. Tanti i messaggi dei follower, pronti a sostenere la modella in questa nuova avventura. Come sempre non è mancata qualche critica, ma la Santarelli ha saputo rispondere a tono.

“La gente che non frequenta i nostri corridoi, quei corridoi deve solo che stare zitta – ha scritto a chi le diceva di rimanere a casa con il figlio – sarebbe una scelta saggia”.

elena santarelli