Elena Santarelli rompe il silenzio nel modo più dolce

Elena Santarelli rompe il silenzio e lo fa nel modo più dolce, spazzando via la preoccupazione dei fan

Elena Santarelli rompe il silenzio su Instagram e lo fa nel modo più dolce.

Negli ultimi giorni la showgirl aveva fatto preoccupare molto i suoi follower. In occasione del suo compleanno infatti era sparita dai social, senza rispondere agli auguri o aggiornare i fan riguardo la sua vita privata. Il pensiero di molti era andato immediatamente a Giacomo, il figlio di Elena Santarelli che ormai da mesi combatte una lunga battaglia contro il cancro.

I follower avevano sommerso la modella di messaggi, una vera e propria marea d’amore, che però non aveva messo fine al silenzio. Ora, dopo una lunga attesa, la Santarelli è tornata a postare foto su Instagram. L’ha fatto nel modo più dolce, pubblicando uno scatto che la ritrae in compagnia della piccola Greta, la sua secondogenita. “Lovely day” ha scritto la showgirl pubblicando un’immagine in cui la bambina la bacia teneramente su una guancia.

Nonostante la malattia di Giacomo e le tante difficoltà, Elena Santarelli ha sempre cercato di regalare la normalità alla sua famiglia e di affrontare tutto con positività. “Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo – aveva raccontato in una rara intervista a Verissimo -. Il 30 novembre 2017 ci hanno dato la diagnosi, all’inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere“.

La lotta di Jack contro il tumore continua e, come ha spiegato anche la stessa Elena, bisognerà attendere ancora un po’ prima che suo figlio possa tornare ad una vita normale. Nel frattempo però combatte e vive la sua quotidianità circondato dall’affetto della sorella, del papà Bernardo Corradi e di una mamma che non ha nessuna intenzione di arrendersi.

elena santarelli
Fonte: Instagram
Elena Santarelli – Fonte: Instagram