Il dramma di Pamela Petrarolo: “Mia figlia è nata con una malformazione alla testa”

Pamela Petrarolo, ex stella di Non è la Rai, racconta il suo dramma, svelando la malattia della figlia Angelica, di soli 2 anni

Pamela Petrarolo, ex star di Non è la Rai, racconta il suo dramma e la malattia che ha colpito sua figlia Angelica.

Era il 1991 quando, ancora giovanissima, approdò nel programma di Gianni Boncompagni, conducendo insieme ad Ambra Angiolini lo show sino al 1995. Cantante, attrice e presentatrice, Pamela conquistò da subito le simpatie del pubblico, mostrando il suo grande talento.

In seguito per lei arrivarono alcuni album da solista, trasmissioni tv e un reality. Negli anni Duemila decise di allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi ai figli. Dopo la nascita di Alice, che ha 15 anni, la showgirl aveva provato a rimanere di nuovo incinta, ma senza successo. Sino a quando non aveva scoperto di avere dei problemi alla tiroide. Dopo essersi sottoposta alle cure era riuscita finalmente a iniziare una nuova gravidanza e nove mesi dopo era nata Angelica.

I primi mesi di vita però non sono stati affatto semplici per la bambina, nata con una malformazione alla testa, come ha raccontato l’ex stella di Non è la Rai in una recente intervista. “Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa – ha spiegato a Spy -. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno”.

“Ora sta bene – ha svelato la 41enne -. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica, Alice, che ha 15 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni”.

Pamela Petrarolo ha raccontato di essersi separata dal marito, Gianluca Pea, ma di aver trovato un nuovo amore di 10 anni più giovane. “L’amore può finire, ma l’essere genitori no – ha chiarito -. Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e, nonostante la paura iniziale di sbagliare di nuovo, sono contenta di averci provato ancora”.

Pamela Petrarolo
Fonte: Facebook
Pamela Petrarolo – Fonte: Facebook