Chi è Cory Vitiello, l’ex fidanzato italiano (e sexy) di Meghan Markle

Scopriamo chi è Cory Vitiello, l'ex fidanzato (sexy e italiano) di Meghan Markle, mollato dall'attrice per sposare il principe Harry

Mentre Meghan Markle e Harry d’Inghilterra vivono il loro amore c’è qualcuno che, dall’altra parte del mondo, ha il cuore spezzato. Il suo nome è Cory Vitiello, ha origini italiane ed è l’ex fidanzato dell’attrice di “Suits”. L’uomo vive in Canada, è molto seguito su Instagram ed è uno chef famoso in tutto il paese.

Sorriso rassicurante, fisico scolpito e una fama da playboy, Cory Vitiello è stato letteralmente scaricato da Meghan Markle per il principe Harry. Lo chef è un guru della cucina che lui stesso ha definito “rustic-organic” e che prende ispirazione dalle origini italiane della sua famiglia. I nonni di Cory infatti arrivarono in Canada da Napoli diversi anni fa in cerca di fortuna, portando con sé anche la tradizione culinaria italiana che è stata appresa al meglio dal fortunato nipotino.

Vitiello vive a Toronto, dove per anni ha gestito il celebre ristorante The Harbord Room, in seguito l’ha chiuso per aprire il Flock e darsi alla sperimentazione in cucina. L’incontro con Meghan Markle è avvenuto proprio fra i tavoli del locale. “Suits”, la serie tv in cui lei recitava, viene girata nella città e un giorno la star si è ritrovata a mangiare al Flock. Qui ha conosciuto Cory Vitiello con cui, a quanto pare, c’è stato un colpo di fulmine. La loro storia è durata dal 2014 al 2016 e, secondo i tabloid inglesi, i due stavano per andare a convivere quando Meghan ha conosciuto Harry. 

A presentare i due piccioncini è stato Markus Anderson, un amico comune. Meghan e Harry avrebbero conversato a lungo e in seguito si sarebbero scambiati i numeri di telefono, anche se l’attrice era ancora fidanzata con Cory. Pochi mesi dopo la coppia è stata fotografata insieme e a quel punto lo chef canadese era già uscito dalla vita della Markle.

Come l’abbia presa lui a questo punto è un mistero. La stampa canadese l’ha intervistato più di una volta per avere qualche informazione, ma Cory ha sempre risposto con un sorriso e un educato “no comment”. Qualche giorno fa però, dopo che Harry ha confessato di aver chiesto la mano di Meghan davanti ad un pollo arrosto, ha postato una foto di quel piatto commentando: “Non passa mai di moda”. Una frecciatina alla coppia di innamorati oppure pura coincidenza?