Corona, foto col figlio e Nina Moric: “Ripartiamo da qui”

Fabrizio Corona pubblica su Instagram una foto che ritrae il figlio Carlos insieme alla nonna Gabriella e Nina Moric: “Ripartiamo da qui, per il suo e il nostro bene”

Fabrizio Corona e Nina Moric: la pace –forse- è fatta.

Fabrizio ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il figlio Carlos abbracciato alla nonna paterna, Gabriella (che si è occupata di lui gli anni in cui il padre era in carcere e alla madre Nina Moric era stato tolto l’affidamento) e alla stessa Moric, commentando con queste parole:

La vita ci da’,la vita ci toglie,la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male.Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere.Sempre e comunque si può ripartire,soprattutto se il fine è qualcosa di speciale.Perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto.Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.❤️❤️❤️

Dopo pochi minuti, anche Nina ha postato un commento:

Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto

La Moric non ha mai nascosto il grandissimo dolore per la lontananza da suo figlio. E lo strazio di una madre cui era stata tolta la più grande ragione di vita. Nelle interviste rilasciate, ma anche e soprattutto sui social, la modella postava continuamente messaggi indirizzati a Carlos, frasi e aforismi sulla maternità e non si dava pace per l’impossibilità di condividere con lui la sua quotidianità.

Ora finalmente, uno sprazzo di sereno tra le nuvole. Con la speranza, per Nina ma soprattutto per questo ragazzo, che il sole torni a riscaldare le loro vite complicate.