Christina Aguilera al naturale: irriconoscibile!

Christina Aguilera al naturale sulla copertina di “Paper”: la 37enne cantante si mostra senza il solito trucco marcato e la trasformazione è notevole

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Siamo stati abituati, da sempre, a vederla truccatissima: eye liner marcato, lunghissime ciglia finte, “chili” di fondotinta, rossetti vermigli. Talmente abituati che quando la famosissima cantante ha postato sul suo profilo Instagram una propria foto al naturale, i fan hanno stentato a riconoscerla.

Christina Aguilera, lo scricciolo (alta 157 cm)  dalla voce potentissima, ha spiazzato tutti, comparendo sulla copertina di Paper Magazine acqua e sapone, con le sole lentiggini a ricoprire il bellissimo viso.

Sono un artista per natura, ed esserlo mi permette di poter provare quella sensazione liberatoria per cui puoi “strappare via tutto” e apprezzare chi sei, mostrando sul palco anche la bellezza più “cruda”… Devo esplorare, essere un artista, creare e trasformare

Il servizio di Paper – Transformation – è anticipato nella Instagram Story di @xtina