Caterina Balivo, il tenerissimo gesto per la figlia Cora

Una giornata speciale per Caterina Balivo che stupisce tutti con un tenero gesto dedicato alla figlia Cora

Un gesto tenerissimo, un gioco per aumentare la complicità madre-figlia e per divertirsi insieme.

C’ha pensato Caterina Balivo, donna di successo ma anche mamma innamorata dei suoi due bambini che non ha esitato, in una giornata di relax, a compiere un gesto che ha stupito e divertito la figlia più piccola, Cora, e intenerito i fan della presentatrice che hanno potuto assistere all’accaduto, sbirciando le sue Instagram Stories.

In questo ponte festivo Caterina Balivo ha deciso di dedicarsi al relax e agli affetti famigliari e si è concessa una bella gita in Toscana con visita ad una azienda vinicola, dove, a giudicare dai video postati sui suoi social, si è divertita davvero tanto, dedicandosi alla scoperta del posto e giocando con la figlia più piccola, Cora.

Fin qui nulla di strano, una normale gita in una giornata di festa, se non fosse per quel particolare sorprendente che svela a tutti la natura giocherellona della conduttrice di Vieni da me, e il suo grande attaccamento alla figlia.

Nelle immagini, la conduttrice campana appare davvero come non si era mai vista.

La piccola Cora corre all’impazzata tra le vigne: è un batuffolo biondo vestita con un delizioso tutù rosa, dietro a lei la rincorre la mamma. L’outfit della Balivo è, come sempre, impeccabile: un bel vestito lungo stile provenzale, stampato con una fantasia di foglie che richiama i colori e il calore dell’autunno e ne mette in risalto il fisico perfetto.

Ciò che colpisce di più del suo look oggi, è senz’altro un altro elemento: un bellissimo tutù, rosa, in tutto identico a quello indossato da Cora. Vestite con lo stesso capo romantico da ballerine, mamma e figlia si divertono a correre e a ridere tra le viti, e la Balivo sottolinea il momento di gioia scegliendo come colonna sonora del video postato sui social le note della canzone  “Solo te e me”, che meglio non potrebbe descrivere la grande complicità tra mamma e figlia.

Rientrata nella cantina della tenuta, la Balivo non può che sottolineare il suo particolare outfit, e sorridendo spiega:“Questo posto è bellissimo, proprio come il mio tutù! Oggi sono abbinata a mia figlia”! E, per capire quanto sia felice di indossare quel tutù, lo stesso di Cora, basta guardare gli occhi che le brillano.

caterina balivo
Fonte: Instagram Stories
Caterina Balivo in tutù come la figlia Cora – Fonte: Instagram