Caterina Balivo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si confessano a Vieni da Me

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si raccontano a Vieni da Me, programma di Caterina Balivo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si raccontano a Vieni da Me. La coppia di ballerini e coreografi ha rilasciato una lunga intervista a Caterina Balivo, rispondendo anche alle domande più scomode. Insieme da oltre trent’anni, hanno svelato i retroscena del loro primo incontro. “Ero molto emozionata – ha raccontato Carmen -, incontravo un grande coreografo, molto affermato e di successo. Io ero agli inizi, era un incontro professionale ed ho detto chissà come va…”.

“Mi ricordo perfettamente – ha svelato il coreografo -, mi chiese le coreografia e io le dissi di no”. Immediata la replica della Russo: “Disse che era impegnato e che non poteva. Io ho insistito e poi…”. Carmen ed Enzo Paolo hanno poi parlato della loro intimità. “Io lo chiamo amore, amorino, anche cucciolo” ha detto Carmen. “Amore, normale… Carmen per non sbagliare – ha aggiunto Enzo Paolo -. Noi siamo due persone super normali, anche se non sembra”.

La coppia ha poi risposto alle domande scomode di Caterina Balivo. “Lascerei Carmen per un tradimento? – ha svelato Turchi -. Dipende se è un tradimento semplice, così. Io non sono mai stato geloso, non c’è concorrenza”. Mentre la Russo ha affermato: “Il tradimento non ci deve essere a priori: se uno non vuole stare con l’altro lo deve dire. Io non ho mai saputo nulla, se avessi saputo di conseguenza mi sarei comportata […] Con chi lo tradirei professionalmente? Non saprei… Io sono sempre stata una fan di Antonio Banderas, ha fatto Zorro doveva ballava ed era meraviglioso. Mi stuzzica anche Ricky Martin”.

Carmen Russo ha poi parlato dell’ex compagna del marito, Lola Falana: “Donna bellissima, grande artista, menomale che non mi conosceva ancora… Non mi ha mai chiamato Lola, ma mi ha detto che il mio fisico gli ricordava quello di Lola. Poi, dopo molti anni, si sono anche incontrati”.

In studio anche Maria, la figlia della coppia, nata nel 2013. “Il difetto che ha ereditato da Carmen? – ha detto Enzo Paolo – Quando noi partiamo, anche solo per un giorno, lei prepara le valigie come la madre”.