“Carlos è gravemente malato”: Corona si infuria su Instagram e fa chiarezza

Fabrizio Corona difende il figlio Carlos Maria e si scaglia contro chi afferma che sarebbe gravemente malato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Carlos è gravemente malato”: è questa la frase che ha fatto infuriare Fabrizio Corona, che sulle Stories di Instagram ha deciso di fare chiarezza riguardo le condizioni di salute del figlio.

Tutto è iniziato dopo che su alcuni siti web sono state riportate delle vecchie dichiarazioni di Nina Moric (risalenti al 2017) in cui la modella affermava che il figlio stava male. All’epoca l’ex compagna di Corona aveva perso la custodia di Carlos, che era stato affidato alla nonna Gabriella.

“Mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino – aveva spiegato la showgirl all’Huffington Post  -. Sta sempre peggio e anche io non sono serena – aveva aggiunto -. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio”.

Nel corso degli anni però la situazione è molto cambiata e oggi Carlos può finalmente contare su una famiglia unita. Dopo una lunga battaglia legale e frecciatine a mezzo stampa (e social), Corona e la Moric hanno ritrovato l’intesa di un tempo. Entrambi hanno messo da parte i dissapori passati per il bene del ragazzo, che ha trascorso le vacanze in Salento insieme a tutta la famiglia.

A turbare la serenità di Fabrizio però sono i fantasmi del passato e alcuni siti di gossip che hanno riportato a galla i presunti problemi di salute di Carlos. Corona ha voluto dare la sua versione dei fatti, pubblicando un video sulle Stories di Instagram: “Sono inca***to nero – ha spiegato ai follower -. Oggi ho letto sul sito ‘Kontro Kultura’ una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato. Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere, che non è vero, io non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male”.

“Do tempo 5 minuti affiché il sito tolga l’articolo – ha concluso Corona dando un ultimatum -, sennò prendo e vado lì direttamente”. Poco dopo, come richiesto, l’articolo è stato rimosso dal web.

Fabrizio Corona e Carlos Instagram
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona e Carlos – Fonte: Instagram