Belen Rodriguez mamma di Luna Marì: Fabrizio Corona le scrive

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta: le parole di Fabrizio Corona dopo la nascita di Luna Marì

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez è diventata mamma di Luna Marì e Fabrizio Corona le scrive. La showgirl argentina ha dato alla luce la sua seconda figlia, frutto dell’amore per Antonino Spinalbese. Una felicità immensa, arrivata dopo un periodo difficile, segnato dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino.

La piccola Luna Marì è nata nella notte fra l’11 e il 12 luglio e poche ore dopo la nascita la showgirl ha pubblicato alcuni post. La bambina è nata con parto naturale e pesa 2,9 kg. “Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto Belen che ha scelto il nome della figlia insieme al primogenito Santiago.

Fra i tanti che hanno voluto fare gli auguri a Belen Rodriguez anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato legato alla showgirl per diversi anni e anche dopo la rottura i due sono rimasti uniti. Proprio per questo Corona ha voluto scrivere all’ex compagna in occasione di un momento così felice. “Auguri Gorda, benvenuta Luna”, ha scritto Fabrizio, usando il diminutivo che utilizza sempre nei confronti della modella.

Era il 2009 quando Belen si innamorò perdutamente di Corona. All’epoca la showgirl aveva appena raggiunto il successo grazie all‘Isola dei Famosi e la sua storia con Marco Borriello era arrivata al capolinea. Quella con Corona è stata una storia importante, segnata da diversi problemi che però non hanno mai allontanato definitivamente i due nemmeno dopo la rottura. Nel 2012 la Rodriguez si innamorò di Stefano De Martino, conosciuto nel programma Amici e il legame arrivò al capolinea.

Nel corso degli anni la vita ha diviso Belen e Fabrizio, mai i due non si sono mai detti addio davvero. La Rodriguez ha spesso difeso l’ex compagno e lui ha confessato di aver provato più volte a riconquistarla. Nei suoi auguri per la modella argentina, comparsi nelle Stories di Instagram, Corona ha taggato anche Antonino Spinalbese.

Proprio il giovane hairstylist ha saputo regalare a Belen la felicità che sognava da tempo. La star di Tu Sì Que Vales dopo la fine del suo matrimonio con De Martino, il ritorno di fiamma e una nuova rottura, aveva smesso di credere nell’amore. Poi l’incontro fortunato con Antonino, un amore travolgente e l’annuncio della gravidanza. Ora la nascita di Luna Marì inaugura per lei un nuovo capitolo, bellissimo, della sua vita.