Belen Rodriguez e Andrea Iannone, baci appassionati sotto gli occhi della mamma di lei

La storia tra la showgirl argentina e il pilota va a gonfie vele. I due innamorati non si nascondono più nemmeno dallo sguardo dei loro genitori

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 15 Marzo 2017 17:11

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha preso definitivamente il volo dopo il divorzio della showgirl da Stefano De Martino. A prova che tutto va a gonfie vele, il magazine Chi ha pubblicato delle foto in cui la modella e il pilota si baciano appassionatamente al ristorante.

Per i due si tratta di un pranzo di famiglia. Con loro ci sono il piccolo Santiago e Veronica Cozzani, rispettivamente il figlio e la mamma di Belen, e anche il signor Regalino, padre di Iannone, che s’intrattiene divertito col bimbo. Mentre i due innamorati si lasciano travolgere dalla passione sotto lo sguardo vigile della signora Cozzani che da subito ha approvato questa unione.

Il pilota non ne ha sbagliata una con Belen, ma soprattutto è riuscito a conquistare la suocera e il piccolo Santi, alleati fondamentali se vuole far durare la love story con la Rodriguez.